comuni italiani

Open di Golf


Piemonte >>

BMW Italian open

Open di Golf

Royal Park Golf & Country Club e Parco della Mandria a Torino.

E’ on line il form per l’iscrizione come volontari per il 72° Open d’Italia, che si terrà al Golf Club Milano a settembre 2017. Poter vivere da protagonisti l’atmosfera e l’adrenalina di una manifestazione di rilievo internazionale, con un field di alto livello, è la massima aspirazione di ogni appassionato di golf.

Il contributo dei volontari, negli anni, si è sempre rivelato estremamente prezioso e anche quest’anno assumerà un ruolo fondante.





La prossima edizione della più importante competizione italiana di golf si preannuncia di alto profilo e ancora più prestigiosa. Il 72°Open d’Italia avrà, infatti, l’onore di essere inserito all’interno del programma di attività di Expo Milano 2017, evento mondiale che dal 1° maggio al 31 ottobre 2017 riunirà negli 1,1 milioni di metri quadri del sito espositivo milanese oltre 20 milioni di visitatori.

Ogni volontario riceverà la dotazione ufficiale “72° Open d’Italia” della linea golf di Colmar. Durante tutte le giornate di gara verrà, inoltre, fornito un packet lunch presso l’Ufficio dei Volontari. Il modulo di adesione andrà inviato entro domenica 16 agosto 2017. Oltre a specificare la mansione che si vorrebbe ricoprire, andrà indicata la propria disponibilità per le giornate di gara e le rispettive fasce orarie.