Link.it 2008 "Fashion Trade Show"


Emilia Romagna >> Provincia di Bologna >> Comuni in Provincia di Bologna

Link.it 2008 "Fashion Trade Show" (dal 19/06/2008 al 22/06/2008)


link.itLINK.it è una nuova manifestazione dedicata a collezioni di alta gamma a elevato contenuto stilistico, un progetto fieristico innovativo, unico e mobile, vero e proprio collegamento tra i più importanti attori e città  dell'universo moda.

LINK tra mondo della produzione e delle vendite.
LINK.it è la risposta all'esigenza di avere una manifestazione fieristica dedicata ad aziende di abbigliamento femminile e maschile di alta gamma, specializzate nella consegna dei prodotti in 30/60/90 giorni; una realtà fondamentale del mercato mondiale dell'abbigliamento, che però necessita caratteristiche e tempi adeguati ai bisogni dei buyer internazionali. Per questo LINK.it è intermediario tra le aziende e gli operatori internazionali del settore.

LINK tra Italia e Francia
Si tratta di una manifestazione "in movimento" tra Italia e Francia, che collega Bologna, sede di LINK.it, con Parigi, teatro per LINK.fr, quadruplicando così i contatti delle aziende con i buyer italiani e internazionali.

LINK tra le presentazioni di Firenze e le sfilate di Milano e Parigi
Dal 19 al 22 giugno 2008 si terrà  la prima edizione di LINK.it che, strategicamente collocata nelle date dedicate al Prêt-à-Porter uomo, si pone come nuovo e interessante collegamento tra le presentazioni di Firenze e le sfilate di Milano e Parigi.

LINK vincente collaborazione
LINK.it e LINK.fr sono frutto della vincente collaborazione tra  BolognaFiere e il Prêt-à-Porter di Parigi:  un'alleanza per rispondere alle esigenze di mercato internazionale.

Date e orari
19-22 giugno 2008
tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 (ultimo giorno 10.00 - 17.00)


Location
BolognaFiere
ingresso Sud Aldo Moro
Viale della Fiera, 20
40127 Bologna

LINK.it
Organizzata da: Bolognafiere
In collaborazione con: Prêt-à-Porter
Segreteria operativa e comerciale: M.seventy

LINK.fr
05-08 settembre 2008
Prêt-à-Porter Paris



Come arrivare a BolognaFiere:

-Dall'Aeroporto
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato a Bolognafiere con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ. Maggiori informazioni sul sito Web: www.bologna-airport.it

-Dalla Stazione FS
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da Bolognafiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro dalle linee 10, 35, 38. Vi ricordiamo di acquistare il biglietto prima di salire, costo Euro 1,00.
Per ogni ulteriore informazione consultate il sito ATC

-Dall'autostrada
Dalle autostrade provenienti da Firenze, Milano e Ancona:
- Uscire direttamente al nuovo casello "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Dall'autostrada proveniente da Padova:
- Tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino
- Tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione. Per ogni ulteriore informazione, consulta il sito Autostrade per l'Italia.

-Dal centro di Bologna
In circa 10 minuti gli autobus 10, 28 e 38 vi porteranno agli ingressi di Piazza Costituzione e di Viale Aldo Moro. Vi ricordiamo di acquistare il biglietto prima di salire, costo Euro 1,00. Per ogni ulteriore informazione consultate il sito ATC


LINK.it
-organizzata da: Bolognafiere
-in collaborazione con: Prêt-à-Porter
-segreteria operativa e commerciale: M.seventy