comuni italiani

Natale 2018 a Pavia


Natale in Italia >> Natale in Lombardia

Feste di Natale a Pavia

Le seguenti pagine sono dedicate al Natale, la festa più bella dell'anno, il momento atteso da grandi e piccini, mamme e papà. Natale vuol dire amore, neve, regali, cartoline, disegni, decorazioni ed addobbi che si possono trovare in tutta Pavia.

Natale 2012



Nel periodo natalizio vengono organizzate a Pavia diverse feste e concerti, nei locali ma anche in famiglia, vi è infatti la voglia di stare insieme, trascorrere il tempo a cena mangiando il pandoro e il panettone, cercando di passare davvero un buon Natale, in attesa dell'arrivo di Babbo Natale a Pavia.













Mercatino di Natale a Gambolo'

La domenica successiva all'immacolata in centro di Gambolo' avrà luogo il Mercatino di Natale con possibile degustazione di prodotti del territorio.

A mezzogiorno degustazione di risotti accompagnati da un buon bicchiere di Bonarda. Alla sera nella Chiesa del rione sarà possibile ascoltare un concerto di archi seguito da un concerto per organi



Date: 09 dicembre 2017

Fonte: https://www.comune.gambolo.pv.it







Natale a Pavia

Da dicembre fino all'Epifania, il sabato e la domenica, negozi aperti, animazione in centro e tantissime iniziative per fare shopping e trascorrere il tempo libero a Pavia.

Corso Cavour e Corso Strada Nuova saranno totalmente pedonali dalle 10 alle 20 e il sabato e la domenica e saranno animati da trampolieri, acrobati, statue viventi, giocolieri, clowns, trucca bambini, fachiri e tantissimi personaggi natalizi.

Il sabato pomeriggio si potrà parcheggiare gratuitamente nelle aree a pagamento (quelle segnate con le strisce blu) e sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito che collegherà il parcheggio di Viale Indipendenza a vari punti del centro storico (il servizio è attivo anche il 23 e 24 dicembre).



Date: dal 1 dicembre 2017 al 06 gennaio 2018

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.