Mercatino di Natale di Rivoli


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Piemonte

Mercatino di Natale di Rivoli 2021


Eventi Natalizi e mercatini di Rivoli

I mercatini di Natale presenti a Rivoli. .

Mercatino di Natale di Rivoli







Il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Un evento particolarissimo avra luogo a Rivoli: l'allestimento per l'intero mese di dicembre a Rivoli di un vero e proprio villaggio nordico. Da inizio dicembre al 6 gennaio, Piazza Martiri della Libertà si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale, l'occasione ideale per incontrarsi, occuparsi delle spese natalizie, fare giocare i bambini e trascorrere momenti di svago e divertimento in un luogo davvero inconsueto.

Un tuffo nella leggenda, un viaggio alla scoperta della tradizione del nord del Natale, per scoprire un piccolo villaggio di legno coperto di neve con tanto di laghetto ghiacciato sul quale è possibile pattinare, nel cuore della città. I bambini potranno visitare il Villaggio di Babbo Natale a bordo di una slitta e ripararsi sotto una capanna molto speciale dove i pargoli potranno lasciare le loro letterine per il grande vecchio ed essere sicuri che le loro richieste verranno realmente recapitate in Norvegia, al vero ed unico Santa Claus. I genitori potranno fare shopping, conoscere personalmente Babbo Natale, osservarlo mentre costruisce i giocattoli, curiosare all'interno della sua casa, e farsi dare un passaggio sulla sua favolosa slitta.



Programma di massima:

01 dicembre 2021 - Inaugurazione Mercatino di Natale - Rivoli
25 dicembre 2021 - Natale al Mercatino - Rivoli
06 gennaio - Chiusura del Mercatino di Natale - Rivoli

Aperto tutti i giorni: - dal 1 dicembre 2021 al 06 gennaio
- dal lunedì al venerdì, 25 dicembre, 1 gennaio: orario 15-19
- sabato e domenica, 8, 24 dicembre e 6 gennaio: orario 10-13 e 15-19

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2021 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.