comuni italiani

Mercatino di Natale di Acqui Terme


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Piemonte

Mercatino di Natale di Acqui Terme 2017

Eventi Natalizi e mercatini di Acqui Terme

I mercatini di Natale e le manifestazioni legate al Natale presenti a Acqui Terme. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Acqui Terme, prenotazione alberghi e last minute per Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania.



Mercatino di Natale di Acqui Terme



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Acqui Terme.










Natale ad Acqui Terme

Acqui Natale è la grande Festa natalizia con musica, brindisi e solidarietà. Aspettare il Natale ad Acqui Terme si è rivelata un'occasione unica, dove si può respirare un'atmosfera gioiosa ricca di luci, colori, musiche tradizionali, cori gospel, cornamuse, spettacoli e attrazioni.

nella splendida cornice di Piazza Don Dolermo (piazzale ex Caserma C. Battisti) la è allestita la grande pista di pattinaggio su ghiaccio, aperta tutti i giorni fino a gennaio 2017.

La vigilia di Natale dalle ore 15, bambini e ragazzi si sfideranno nei Giochi a premi sul ghiaccio. Nel centro della città, sotto i Portici di Via XX Settembre i Mercatini di Natale presenteranno i loro prodotti tipici del periodo natalizio: dai dolci, agli addobbi, dalle candele alle idee per i regali, dall'abbigliamento ai piccoli lavori artigianali offrendo un'occasione di shopping originale e di qualità e saranno aperti tutti i week-end e la vigilia di Natale dalle 8 alle 20.

L'evento clou sarà la Grande Festa di Natale, del sabato prenatalizio in Piazza Italia con balli e concerti che inizierà alle 21.00 e terminerà con gli auguri alla città con panettone artigianale e brindisi con Asti Spumante, vin brulè e cioccolata calda.

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2018 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.