Mercatino di Natale di Prato Sesia


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Piemonte

Mercatino di Natale di Prato Sesia 2021



Mercatino di Natale a Prato Sesia

Eventi Natalizi e mercatini di Prato Sesia

I mercatini di Natale presenti a Prato Sesia.






Mercatino di Natale di Prato Sesia "Sapori e profumi della dolce terra"

L'Associazione turistica Pro Loco di Prato Sesia, come è ormai consuetudine, organizza la tredicesima edizione del Mercatino di Natale "Sapori e profumi della Dolceterra" nel Piazzale Marconi e nel centro storico.

La manifestazione assume le caratteristiche di una mostra a sfondo storico-culturale che intende riscoprire le tradizioni enogastronomiche e del piccolo artigianato nonché della creatività e delle opere dell'ingegno della persona.Pertanto nel suo ambito saranno ammesse la promozione di prodotti enogastronomici e l'esposizione di prodotti frutto di una lavorazione artigianale della materia prima, del prodotto grezzo o di un'opera dell'ingegno, effettuate manualmente e direttamente dall'espositore stesso.Durante la giornata sarà possibile partecipare alle visite guidate, usufruire di particolari Menu presso alcuni ristoranti del paese e visitare la Mostra Fotografica avente come tema "L'acqua".La giornata sarà arricchita da musiche natalizie. Tutti i bambini potranno cavalcare un simpatico pony e farsi fotografare con Babbo Natale che distribuirà caramelle, dolci e stupende sculture di palloncini. Presso lo stand della Pro Loco di Prato Sesia sarà possibile rinnovare la propria tessera. I Soci godono di notevoli vantaggi tra cui il calendario in omaggio e gli sconti in occasione delle gite Il calendario dell'anno 2021  si presenterà con una nuova veste grafica e conterrà il consueto programma dettagliato delle attività delle Associazioni del paese.


Info su: https://www.pratosesia.com

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2021 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.