Mercatino di Natale di Gallio


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Veneto

Mercatino di Natale di Gallio


Eventi Natalizi e mercatini di Gallio

I mercatini di Natale presenti a Gallio. Le manifestazioni natalizie a Gallio, sagre per Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania.

Mercatino di Natale di Gallio



Giardino di Natale a Gallio

Da inizio dicembre al 9 gennaio, Gallio si trasforma nel “giardino di Babbo Natale”. Ad attendere grandi e piccini le sue quattro renne, l'edizione dei Mercatini di Natale, chalet in legno e musica, colori e sapori del Natale

A Gallio, si può sognare ad occhi aperti e fermare l'orologio anche solo per un istante. Il centro del Paese, Piazzetta Giardini, si trasforma nel giardino di “Babbo Natale”. Sorseggiando un caldo bicchiere di cioccolata calda o di vin brulè si potrà passeggiare tra i graziosi chalet in legno, immergendosi in un’atmosfera intima e fiabesca. Si potranno acquistare gli ultimi addobbi di Natale, comprare candele profumate, giochi, oggetti in legno lavorati artigianalmente, dolci sapori della tavola, prodotti enogastronomici... Folletti, gnomi, artisti di strada, musicisti, giocolieri, mangiafuoco, acrobati e intrattenitori accompagneranno i più piccoli in questi piccolo grazioso mondo. E’ previsto un ricco programma di eventi, spettacoli e laboratori per bambini.

E proprio in questo magico giardino hanno trovato ospitalità quattro bellissime renne, divenute oramai le mascotte del Natale a Gallio. Questo è solo un piccolo assaggio della nuova edizione, de "I Mercatini di Natale", gli originali e più antichi di tutto l’Altopiano, in cui Gallio si trasforma in un mondo fatato, magico e a misura di bambino, dove anche gli adulti potranno ritornare bimbi e vivere sulle ali delle loro emozioni.
Orario di apertura 10.00-12.30, 15.30-19.30
Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Turistico di Gallio allo 0424 447919
informazionituristiche@comune.gallio.vi.it

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.