comuni italiani

Mercatino di Natale di Cison Valmarino


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Veneto

Mercatino di Natale di Cison Valmarino 2020


Eventi Natalizi e mercatini di Cison Valmarino

I mercatini di Natale e le manifestazioni legate al Natale presenti a Cison Valmarino. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Cison Valmarino, prenotazione alberghi e last minute per Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania.



Mercatino di Natale di Cison Valmarino



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Cison Valmarino.









Fiera di Santa Lucia a Cison Valmarino

A cavallo del Ponte dell'Immacolata tra colline, castelli e... artigianato. È una occasione davvero unica quella offerta dai Mercatini di Natale a Castelbrando, a Cison di Valmarino in provincia di Treviso. Qui dall' 8 a all' 11 dicembre 2020 torna l'appuntamento con i Mercatini di Natale, in uno scenario incantevole e all'insegna dell'artigianato di qualità.

Nella cornice fiabesca del castello, saranno una quarantina gli espositori selezionati tra hobbisti e artigiani che proporranno i loro manufatti in puro stile natalizio nel teatro tenda all'ultimo livello del castello. Un ambiente coperto e riscaldato dove la manifestazione si terrà in ogni condizione climatica.

Le quattro giornate di esposizione saranno corredate da un ampio programma di animazione, con un Babbo Natale Canterino e... spettacoli di magia! Un'occasione imperdibile per visitare le bancarelle in un contesto unico, con l'opportunità di visitare anche la storica manifestazione "Stelle di Natale", nel borgo medioevale di Cison sottostante il castello.

Durante i tre giorni si alterneranno il Babbo Natale canterino i folletti sui trampoli e Gran Finale con la Befana piu’ alta del mondo.

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2020 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.