Mercatino di Natale di Merano


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Trentino

Mercatino di Natale di Merano 2021


Eventi Natalizi e mercatini di Merano

I mercatini di Natale presenti a Merano. Le manifestazioni natalizie a Merano.

Mercatino di Natale di Merano

Una vera e propria guida ai mercatini Natalizi a Merano.





Mercatini di Natale a Merano 2021

Il Mercatino di Merano si svolge in Passeggiata Lungo Passirio ed offre molteplici attrazioni proposte dall'organizzazione e dagli oltre 80 stand. La Passeggiata Lungo Passirio è il teatro dell'esposizione di vere opere d'arte soprattutto per quel che riguarda il tema del vetro e delle palle di Natale, il tutto acquistabile per addobbare l'albero natalizio di casa.

Un soffiatore del vetro vi dimostrerà la sua perizia suscitando l'ammirazione dei visitatori. L'animazione per i bambini si svolgerà ogni giorno al mercantino di Natale che conferma ogni anno il suo successo; il Club Stellina è diventato infatti un punto non trascurabile della manifestazione. A contorno di tutte le manifestazioni saranno le in alcune giornate, con cori e bande musicali, che daranno una "nota" suggestiva all'atmosfera del mercatino di Natale. Nella "Casetta Natalizia" della nota impresa famigliare "Käthe Wohlfahrt" di Rothenburg ob der Tauber in Germania, sarà di nuovo possibile immergersi nel mondo della tradizione natalizia tipica della Germania.


Svolgimento del Mercatino

Il Natale a Merano ha luogo da fine novembre al 06 gennaio

Orari:
- Da lunedì a venerdì dalle ore 10.30 alle 19.30
- Fine settimana 8.12. e 9.12. dalle ore 9.00 alle 19.30


Il 25.12.2014 il Mercatino di Natale rimane chiuso Programma di massima:

29 novembre 2021 - Mercatino di Natale a Merano - Merano
24 dicembre 2021 - Auguri di Natale dall'Alto Adige - Merano
06 gennaio - Chiusura del Mercatino di Natale - Merano



 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2021 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.