comuni italiani

Mercatino di Natale di Arco Asburgica


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Trentino

Mercatino di Natale di Arco Asburgica 2017

Eventi Natalizi e mercatini di Arco Asburgica

I mercatini di Natale e le manifestazioni legate al Natale presenti ad Arco Asburgica. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare ad Arco Asburgica, prenotazione alberghi per l'Immacolata, il Natale e Santo Stefano.



Mercatino di Natale di Arco Asburgica



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, ad Arco Asburgica.











Mercatini di Natale a Arco Asburgica

Il Natale nel Garda Trentino è magia: il profumo della cioccolata calda e dello zenzero, il Mercatino di Natale in Arco Asburgica è atmosfera particolarmente natalizia con canti tradizionali, prodotti dell'artigianato locale ed animazione per grandi e piccini, il tutto ispirato alle tipicità viennesi della tradizione asburgica del comune.

Al Mercatino di Natale di Arco nelle caratteristiche casette in legno una trentina di espositori espongono i prodotti tipici del Natale come dolci, biscotti, addobbi, candele, oggetti in vetro e ceramica, statue di legno, bambole in pezza e piccole idee regalo.

Fanno da cornice manifestazioni, spettacoli ed iniziative natalizie. Degustazioni di menù legati alla tradizione natalizia e merende asburgiche nei locali. Musiche festive proposte da gruppi e cori folkloristici risuonano lungo le strade del paese.


- Periodo: da fine novembre novembre al 23 dicembre 2017
- Orario: dalle 10.00 alle 19.00



Programma di massima:

16 novembre 2018 - Mercatino di Natale - Piazzale Segantini
08 dicembre 2018 - Spettacolo Pirotecnico al Castello - Arco Asburgica
23 dicembre 2018 - Chiusura del Mercatino di Natale - Arco Asburgica


 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2018 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.