Grande Fratello City 2009


Piemonte >>

Grande Fratello in tournèe con GF City 2009




Grande Fratello in Tour

Per la prima volta al mondo il Grande Fratello esce dagli studi televisivi e prende vita in una City itinerante!

Dopo il grande successo dell'ultima edizione (la nona) del Grande Fratello, il più importante dei reality show inaugura il Grande Fratello City 2009 a partire dal 19 giugno, da Torino, inizierà uno spettacolo coinvolgente ed itinerante che condurrà il Grande Fratello, con i loro personaggi più conosciuti, ad incontrarsi con loro il pubblico divertendosi insieme per una serata all'insegna della festa.

in una location progetta come una specie di città nella città, con strade, piazze, negozi e case, chi parteciperà al GF City si troverà coinvolto in incontri faccia a faccia con i veri protagonisti del Grande Fratello e all'interno della serata saranno anche presenti selezioni e casting per partecipare a concorsi, giochi, spettacoli e al GF Light. Ogni settimana infatti verranno, scelti 5 concorrenti che vivranno per 7 giorni nella casa ''acquario'' della città che ospiterà e spiati dalle telecamere 24 ore su 24. A loro saranno anche affidati piccoli ma significativi compiti ''utili'' alla loro città.


Ideato da Endemol Italia, GF City viene presentato con un nuovo format per l'intrattenimento territoriale. Un live show che intende trascinare il pubblico visitatore in un gioco continuo, dalla casa acquario del GF Light alla zona del palco, dal confessionale, al ristorante e al bar, dal casting space alle aree riservate agli sponsor.

Dopo la prima sertata di Torino, la tournèe del GF City 2009 farà tappa a Riccione, Jesolo, Milano, Roma e in altre località ancora da definire.