comuni italiani

Gran Premio di Monza 2010


Gran Premio di Monza 2010


Autodromo di Monza

Il Gran Premio d'Italia di Formula 1 a Monza

Per gli appassionati dei motori e della Formula 1, è un appuntamento da non perdere, l'occasione per godersi tre giorni di sport ed osservare da vicino i piloti e le scuderie: dalla leggendaria Ferrari con Fernando Alonso e Felipe Massa, alla McLaren di Luis Hamilton senza dimenticare la Renault guidata da Kubica.

La tregiorni comincerà il 10 settembre 2017 con le prove libere, seguite dalle prove ufficiali del sabato, per concludersi come da consuetudine la domenica 12 settembre 2017 con la gara, che vedrà impegnati i piloti, in uno dei circuiti più veloci del mondo con le sue leggendarie "variante Ascari", la "prima e la seconda curva di Lesmo", la "curva del Serraglio" e la "curva Parabolica", senza dimenticare i lunghissimi rettinei immersi nel verdi dove le monoposto superano anche i 350 km/h, facendo dell'autodromo di Monza il "tempio della velocità".




Date:

◊ 10 settembre 2017 - prove libere - Autodromo Nazionale di Monza (MI)
◊ 11 settembre 2017 - qualifiche - Autodromo Nazionale di Monza (MI)
◊ 12 settembre 2017 - gara - Autodromo Nazionale di Monza (MI)



Biglietti: ticketone, Monzanet



Informazioni:

  • I biglietti per le singole giornate di venerdì, sabato e domenica saranno in vendita a partire dal 1 Agosto 2017 salvo esaurimento posti.

  • Sabato e Domenica posti numerati. Venerdì biglietto unico valido per ingresso e tribune; posti non numerati ad eccezione della tribuna Centrale











Acquista il tuo Biglietto