Natale a Treviso


Natale in Italia >> Natale in Veneto

Feste di Natale a Treviso


Le seguenti pagine sono dedicate al Natale, la festa più bella dell'anno, il momento atteso da grandi e piccini, mamme e papà. Natale vuol dire amore, neve, regali, cartoline, disegni, decorazioni ed addobbi che si possono trovare in tutta Treviso.



Natale 2012

Mercatini ed eventi di Natale a Treviso con feste in piazza e nei locali a Treviso.









Natale in Borgo

L'Associazione Artigiani e Commercianti di Borgo Cavour e Via Canova organizza la manifestazione "Natale in Borgo" nelle domeniche di dicembre 2012, dalle 8:00 alle 19:00, mediante l'esposizione di prodotti dell'artigianto locale, hobbistico e del settore alimentare, con vendita in loco.



Data: Dicembre

Dettagli: https://www.comune.treviso.it






Mercatini di Lienz in Piazza Borsa

Dal 2 all'8 dicembre in Piazza Borsa si terranno i Mercatini di Lienz; durante l'iniziativa, che si svolge dalle 10 alle 19.30, saranno esposti prodotti dell'artigianato della Regione dell'Osttirol e della città di Lienz, abeti dei boschi dell'Alta Pusteria per addobbare gli alberi di natale, birra, dolci e specialità austriache.

Alle ore 17.30 in Piazza Borsa avrà luogo l'inaugurazione alla presenza del Sindaco di Lienz, Franz Theurl - Presidente Ufficio turistico Osttirol, e Astrid Pirker - Presidente della società che gestisce tutte le manifestazioni sportive di Lienz.




Sito ufficiale: https://www.comune.treviso.it






Progetto "Fiori d'Inverno"

Il Comitato Promotore, attualmente composto da Provincia di Treviso, Provincia di Venezia, Comitato Provinciale UNPLI Treviso, Comitato Provinciale UNPLI Venezia, Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Variegato di Castelfranco, Strada del Radicchio e Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso ha dato avvio alla edizione annuale del progetto "Fiori d'Inverno"


 

Sito ufficiale: https://www.fioridinverno.tv






 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.