comuni italiani

Mercatino di Natale di Zagarolo


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Lazio

Mercatino di Natale di Zagarolo 2018

Eventi Natalizi e mercatini di Zagarolo

I mercatini di Natale e le manifestazioni legate al Natale presenti a Zagarolo. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Zagarolo, prenotazione alberghi per l'Immacolata, il Natale e Santo Stefano.



Mercatino di Natale di Zagarolo



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Zagarolo.










Natale a Zagarolo

Domenica 21 dicembre le strade e le piazze di Zagarolo vestiranno il colore magico del Natale, per una grande festa di luci, sorprese, musica, artisti di strada, dolci, cioccolato caldo e animazione per i più piccoli.

Un evento patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, dal Comune di Zagarolo e dalla Banca di Credito Cooperativo di Palestrina e organizzato dall'associazione commercianti e artigiani Zaca, costituita lo scorso novembre. Sono i primi passi per l'attività dell'associazione commercianti impegnata fin da subito ad organizzare una manifestazione divertente in grado di coinvolgere tutto il paese con gli oltre ottanta esercizi commerciali associati.

Le vetrine illuminate e i negozi aperti tutto il giorno trasformeranno il centro di Zagarolo in una passeggiata ricca e piacevole e per l'occasione offriranno promozioni e prezzi speciali per gli acquisti di Natale. I bar, i pub, le pasticcerie, i forni offriranno a prezzi modici cioccolato caldo, dolcetti e vin brulé per riscaldare la festa. Inoltre gli spettacoli degli artisti di strada dislocati lungo le strade e le piazze animeranno tutto il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.

"Siamo particolarmente soddisfatti - dichiara il Presidente Eleonora De Rossi - di essere riusciti ad organizzare in così poco tempo un evento per festeggiare insieme il Natale con l'obiettivo di rilanciare l'economia del nostro paese soprattutto nel periodo natalizio. Quello che ci auguriamo è che i nostri clienti e tutti coloro che vorranno partecipare apprezzeranno il nostro impegno e per proprio per questo voglio ringraziare l'amministrazione comunale e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento. Questa è la nostra prima iniziativa - conclude il Presidente dell'Associazione Zaca - e siamo convinti che grazie all'entusiasmo di tutti gli associati, saremo in grado di organizzare molto atro rilanciando e rivitalizzando il commercio locale".

Il percorso dell'evento è disponibile all'interno di ogni esercizio commerciale aderente e sulla pagina facebook dell'associazione Zaca.

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2019 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.