comuni italiani

Capodanno 2019 a Sondrio

Capodanno >> Capodanno in Lombardia


Feste di Capodanno 2019 a Sondrio


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Sondrio per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Sondrio per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.





Eventi di Capodanno 2019 a Sondrio




• Tutti in Piazza per Capodanno

A Sondrio appuntamento con il "Capodanno in Piazza" a partire dalle 20 in piazza Garibaldi con la serata organizzata da radio Numer One. Alle 24 ci sarà il brindisi con l'amministrazione comunale e l'apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio.


Data: 31 dicembre 2017






• Capodanno al Rifugio Savogno

L'edificio risale alla fine degli anni '50. In origine era la scuola elementare del paese in provincia di Sondrio, inaugurata nel 1961 e chiusa pochi anni dopo a causa del progressivo spopolamento dell'abitato. Negli anni '90 è stato ristrutturato trasformandolo nella moderna struttura che possiamo ammirare oggi.

È un edificio di quattro piani dotato di:

• Bar e ristorante (per circa 60 posti), con annessa terrazza panoramica
• 45 posti letto in camere da 2 - 4 - 6 o 13 posti, tutte dotate di servizi e docce

La cucina proposta è caratterizzata da tradizione, semplicità e genuinità. Affianca ricette esclusive ai prodotti tipici ed alla gastronomia locale.



Data: 31 dicembre 2017

Fonte: https://www.savogno.it






• Capodanno alla Discoteca Kokodi

La discoteca kokodi di Livigno, punto di riferimento per giovani provenienti da tutto il mondo e che amano vivere la notte. Il locale offre un grande bar centrale e la consolle è situata all' interno di uno squalo realizzato in polistirolo. Ottima musica con i migliori deejay della zona.


Data: 31 dicembre 2017







NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.