comuni italiani

Feste di Capodanno 2019 a Milano


Capodanno >> Capodanno in Lombardia

Capodanno 2019 il 31 dicembre a Milano

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Milano per celebrare Capodanno 2018.



Capodanno 2018



Le proposte per trascorrere il capodanno sono tantissime, potrai scegliere il classico capodanno, ma anche un capodanno alternativo a Milano.











Eventi di Capodanno 2019 a Milano



Capodanno al Pulentin di Milano

La tradizione di questo locale nasce agli inizi del '900 come un "TRANI" (dall'omonima città), ovvero una locanda gestita da famiglie pugliesi dove si vendeva vino rosso alla mescita e ognuno poteva portare dei cibi preparati in casa e bere del buon nettare d'uva, magari anche condividendolo con commensali estranei. Tutto questo sino agli anni 50, quando il locale cominciò a deliniarsi come ristorante di cucina semplice con piatti della tradizione milanese, tra i quali il brasato al vin rosso e l'ossobuco in gremolada di verdure. Agli inizi degli anni 90 nasce il nome "pulentin musica e vin", luogo dove si poteva bere del buon vino con piatti a base di polenta, il tutto accompagnato da musica dal vivo. Ed eccoci a noi con la nuova gestione, giovane e fresca, che pur mantenendo la tipicità che caratterizza questo locale ormai da decenni, aggiunge un tocco creativo e moderno dove poter gustare non solo i deliziosi piatti milanesi, ma anche proposte innovative per i palati più curiosi e modaioli...

La cucina e tutti i nostri dolci sono fatti in casa, scelti giornalmente e accuratamente preparati dai nostri chef. I menù seguono la stagionalità dei prodotti, per garantirVi la freschezza e la varietà dei piatti proposti. La pizza è¨ rigorosamente cotta nel forno a legna di tradizione napoletana. Gli Chef vi faranno gustare piatti di carne, di pesce, alcune golose sfiziosità e ricette della tradizione milanese. Tutti i salumi presentati provengono dall'Oltrepò Pavese e vengono serviti con il nostro squisito gnocco fritto.

Desideriamo accoglierVi in un luogo dove, la buona cucina, l'ambiente, la professionalità e la cortesia vi regalino un momento di tranquillità , convivialità e soprattutto...godereccio!



Data: 31 dicembre 2017








Capodanno 2018: in piazza Duomo a Milano il concerto gratis di Fabri Fibra e Luca Carboni

„Fabri Fibra e Luca Carboni saranno i protagonisti del concerto gratuito in piazza Duomo a Milano per la notte di Capodanno. La notizia è stata divulgata al termine della prima edizione della Milano Music Week. Promosso e organizzato dal Comune di Milano insieme a F&P Group, il concerto spettacolo proporrà, per la sesta volta consecutiva, una serata di musica e allegria da vivere insieme nella piazza simbolo dei milanesi: gli ultimi a cantare erano stati Annalisa e Mario Biondi.“ .


Data: 31 dicembre 2017

Fonte: https://www.corriere.it







Capodanno con Caveman al Teatro Dal Verme

Capodanno con Caveman! L' esilarante spettacolo sul rapporto di coppia.

Nato a New York nel 1995, è stato esportato in 30 paesi nel mondo e tradotto in più di 15 lingue differenti. A mezzanotte tradizionale brindisi per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno.


Data: 31 dicembre 2017








Capodanno alla Corte Berghemina

Nella stupenda cornice notturna di un castello visconteo, la Corte Berghemina è il risultato di un riuscito connubio tra antico e moderno. Nel cuore medievale di Pagazzano, nella splendida Piazza Castello, la Corte Berghemina per il quarto anno sarà il punto di riferimento di uno dei più intensi e prestigiosi capodanni lombardi.

Elegante e di classe, la struttura rievoca gli antichi fasti castellani in una cornice glamour e Moderna. L’unione tra contemporaneo e medievale crea atmosfere intense e ricche di un fascino senza tempo.

La serata di capodanno, il 31 dicembre 2017, sarà quindi un evento esclusivo, dedicato a persone capaci di apprezzare il fascino unico offerto da queste incredibili atmosfere.


Data: 31 dicembre 2017








Capodanno al Nepentha

Per la notte dell’ultimo dell’anno, il Nepentha Club vi aspetta per festeggiare la fine del 2018 ed accogliere il 2017, con un menù dedicato e il dopocena con Djset fino alle prime luci del mattino.


Data: 31 dicembre 2017