comuni italiani

Capodanno 2019 a Mantova


Capodanno >> Capodanno in Lombardia


Feste di Capodanno 2019 a Mantova

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Mantova per celebrare Capodanno 2018.



Capodanno 2018



Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Mantova per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.








Eventi di Capodanno 2019 a Mantova



Capodanno alla Casa dei poeti di Mantova

La casa dei poeti offre l'opportunità di vivere la città tra i laghi nelle sue suggestioni fino a salutare l'anno nuovo con la festa in piazza e il brindisi di capodanno.

La casa dei Poeti offre sistemazioni in camere doppie e triple, arredate con sobrietà ed eleganza nel rispetto degli spazi e delle architetture. Tutte le camere hanno il bagno con regolazione autonoma del caldo e sono dotate di frigorifero, televisore, e collegamento ad internet. Le proposte coi relativi costi sono presentio sul sito ufficiale.

La prenotazione potrà essere fatta inviando una e-mail ad info@casadeipioeti.eu indicando il periodo scelto.


Data: 31 dicembre 2017 ore 22.00





Capodanno in piazza a Mantova

Capodanno festa di luci e di colori, oltre che di musica e di massimo divertimento. La città di Mantova propone un programma di festeggiamenti per accogliere il nuovo anno in grado di far invidia a qualunque altra città italiana.

Sicuramente il capodanno a Mantova in piazza è uno dei modi preferiti da turisti e residenti per poter trascorrere le ore che separano il passaggio dal vecchio anno a quello nuovo.

Il 2019 arriverà sulle note della musica di Max Gazzè in scena in piazza Sordello a Mantova: il cantautore romano sarà il protagonista del concerto in piazza del 31 dicembre apartire dalle 22.30. A mezzanotte scatterà il tradizinale countdown e il brindisi al nuovo anno, con i fuochi non rumorosi, sincronizzati con la musica. A dj-set fino a tarda notte. .


Data: 31 dicembre 2017 ore 22.00





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.