comuni italiani

Mercatino di Natale di Parolise


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Campania

Mercatino di Natale di Parolise 2018

Eventi Natalizi e mercatini di Parolise

I mercatini di Natale e le manifestazioni legate al Natale presenti a Parolise. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Parolise, prenotazione alberghi per l'Immacolata, il Natale e Santo Stefano.



Mercatino di Natale di Parolise



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Parolise.












Mercatino di Natale a Parolise

Anche quest'anno per il quarto anno nel suggestivo centro storico si svolge la quarta mostra mercato "Aspettando il natale"



La Casa di Babbo Natale

E’ possibile visitare la casa di babbo natale, dove troverai: Babbo Natale, a cui potrai confidare tutti i tuoi desideri. I piccolissimi Elfi, intenti a preparare i doni per tutti i bambini del mondo. Il fotografo pronto ad immortalarti insieme a Babbo Natale. L’ ufficio postale dove potrai consegnare la tua letterina a Babbo Natale. Scrivi la tua letterina a Babbo Natale



La mostra dei presepi

Durante la manifestazione Natale al Borgo è possibile visitare la mostra permanente del presepio. Tale mostra è stata inaugurata nel 2000 grazie all’amore per il presepe di alcuni appassionati. Grazie al lavoro di questi ultimi, alla collaborazione dell’associazione “Il Sicomoro” e al patrocinio dell’ “Associazione Nazionale Amici del Presepio” negli anni successivi è stata organizzata la mostra concorso “Il Presepio nel Presepio”, che ha visto la partecipazione di numerosi artisti che hanno donato successivamente la propria opera. Sogno degli organizzatori è quello di realizzare un museo storiografico sulla storia e la tradizione del presepio

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2019 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.