comuni italiani

Mercatino di Natale di Aviano


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Friuli

Mercatino di Natale di Aviano 2017

Eventi Natalizi e mercatini di Aviano

I mercatini di Natale e le manifestazioni legate al Natale presenti a Aviano. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Aviano, prenotazione alberghi per l'Immacolata, il Natale e Santo Stefano.



Mercatini natalizi



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Aviano.










Mercatino di Natale ad Aviano

Festeggiamenti natalizi. A partire dal 3 dicembre con l’accensione dell’albero in Piazza ogni fine settimana sarà ricco di iniziative: dal Babbo Natale che porterà doni ai bimbi, ai mercatini natalizi di hobbisti e commercianti che proporranno le loro idee regalo ad una fornitissima Fiera del Libro (aperta fino all’Epifania) per giungere ai fuochi d’artificio del 31 dicembre con il Capodanno in Piazza. Musica, balli ed animazione aspettando l’arrivo del nuovo anno e cotechino e lenticchie per rispettare la tradizione. Per tutto il periodo natalizio

Dal primo Sabato di dicembre alla seconda domenica di gennaio si svolgerà l'edizione de “Lo scrigno dei presepi avianesi”. La manifestazione patrocinata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dalla Provincia di Pordenone aderisce a “Giro Presepi” del Friuli Venezia Giulia.

Potremo ammirare interessanti opere realizzate da artisti locali o da semplici appassionati con i materiali più svariati che vanno dai cesti in vimini ai velieri, dai tronchi d’albero ai castelli medievali.

Al centro di tutte le opere sarà rappresentata la Natività. I Festeggiamenti natalizi proseguiranno fino all’Epifania 2017


Riferimento: https://www.prolocoaviano.it

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2018 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.