Vi aspettiamo nell’area di fronte all’Ospedale domenica 4 dicembre a partire dalle ore 10.00, rigorosamente tutti vestiti da Babbo Natale.
Come lo scorso anno avremo uno spettacolo, un grande spettacolo, con Marco Berry, tanti ospiti e tanta musica, avremo gli alpini che distribuiranno the, cioccolata calda, vin brulè, avremo “Un Babbo Natale in moto”, la sfilata di Harley Davidson, avremo la Fanfara degli alpini tutta per noi e per i bimbi del Regina, e avremo anche una mostra di lavori realizzati dalle scuole proprio per questa occasione. Avremo anche tanti doni per tutti i bambini e per i meno bambini, e poi tanto altro. Abbiamo tanti abiti di Babbo Natale, ne abbiamo 15.000 perchè il 4 dicembre di fronte al Regina dovremo essere tanti, e insieme potremo così regalare ai bimbi che si affacceranno dalle finestre uno spettacolo davvero emozionante e indimenticabile!
A partire da oggi potrete trovare gli abiti di Babbo Natale nei punti vendita dei Girarrosti Santa Rita, da Eataly, nelle Farmacie Comunali di Torino e nei supermercati PAM. E nei fine settimana di tutto il mese di novembre ci saremo anche noi, con i volontari in Piazza San Carlo, all’8 Gallery e all’IKEA. A partire dal 14 novembre i volontari delle Olimpiadi di Torino 2006 ci aiuteranno nella distribuzione qui al Regina Margherita, al Sant’Anna e alle Molinette. Insomma i preparativi fervono!
Ora tocca a voi, invitate i vostri amici e aiutateci a trovare quanti più Babbi Natale possibile! Per maggiori informazioni visitate il sito www.fondazioneforma.it o contattateci in ufficio (011.3135025 – info@fondazioneforma.it )
Leave a Reply