comuni italiani

Capodanno a Torino


Capodanno >> Capodanno in Piemonte

Capodanno 2019 il veglione di San Silvestro a Torino

La notte di San Silvestro a Torino per festeggiare il Capodanno

Vuoi festeggiare il Capodanno 2019 a Torino, scopri le offerte per la festa di San silvestro che precede l'inizio dell'anno nuovo, nelle piazze, negli alberghi o nei bed & Breakfast, tutte i pacchetti per le festività di fine anno nella città di Torino.



Capodanno 2019 Torino



Le idee più interessanti per passare il Capodanno 2019 nella città di Torino, per una festa tra la gente in piazza, oppure per una serata romantica.









Capodanno 2019 al Castello di Brusasco

Splendido castello Medievale del XIV secolo con 3 saloni Reali comunicanti con un enorme Open Space adibito a discoteca, parco secolare e ampio parcheggio privato gratuito.

La ristorazione interna del castello e la professionalità dell'organizzazione vi farà trascorrere un inizio anno all'insegna del divertimento!

Pernottamento in hotel 3 stelle.
Target età: 18-25 anni



Data: 31 dicembre 2018






Capodanno all'Hiroshima Mon Amour

La festa più cool di Torino ideata dal Circolo Pueblo ed esportata nei migliori locali della città sbarca a Hiroshima Mon Amour e diventa il Capodanno! Ticket: TBA con camporella facile inclusa

Hiroshima Mon Amour
via Bossoli 83 - Torino
Tel: 011.3176636
Sito: www.hiroshimamonamour.org


Data: 31 dicembre 2017






Gran GalÓ di Capodanno 2018. Teatro Monterosa, Torino

Il Teatro Monterosa, piccola ma sempre viva realtà del quartiere Barriera di Milano, organizza, tutti gli anni, il Gran Galà di Capodanno. Per questa edizione, in programma il 31 dicembre 2017, gli spettatori saranno allietati da un grande spettacolo teatrale prima del brindisi di mezzanotte.

Prima di mezzanotte, infatti giungerà puntuale il momento del brindisi per salutare un vecchio 2018 e accogliere un nuovo 2017. Ovviamente ci sarà lo spumante, il panettone e il pandoro, pasticcini, ecc....

Una volta entrati ufficialmente nel primo gennaio il programma continuerà con l'animazione degli attori della compagnia teatrale.


Fonte: https://www.teatromonterosa.it

Data: 31 dicembre 2017