Capodanno 2022 ad Alessandria


Capodanno >> Capodanno in Piemonte


Capodanno 2022 il veglione di San Silvestro ad Alessandria


La notte di San Silvestro ad Alessandria per festeggiare il Capodanno 2022

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2022 ad Alessandria

Capodanno 2022 Alessandria










Ad Alessandria per Capodanno 2022



Capodanno 2022 Tenuta "La Trunera" a San Giuliano Vecchio

Un luogo esclusivo per le vivere le Feste in tranquillità e scambiarsi gli auguri natalizi con amici e colleghi

Per quanto riguarda la ristorazione, ve ne potete occupare voi, in proprio o scegliendo un catering di vostra fiducia, oppure possiamo organizzare noi il servizio con la nostra cucina interna o in collaborazione con i migliori Chef, in base alle vostre richieste ed al vostro budget di spesa.

Su richiesta, possiamo occuparci de vostri bambini organizzando per loro giochi e attività ludiche.

A Capodanno spettacolo pirotecnico, salvo delibera comunale di divieto. ( fuochi omologati CE e prodotti nel rispetto delle Leggi Comunitarie e Italiane. Eu cat. 1 – 2 )

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri
Maria Assunta Orsi
328/1883373 - 013157445


Data: 31 dicembre 2021







Capodanno al Castello di Trisobbio

Immersi fra le colline dell’Alto Monferrato, e’ possibile respirare l’atmosfera di un’elegante residenza storica, il cui antico splendore, in contrapposizione con elementi di design, vive ancora oggi nelle sue sale e nelle camere regalando un’atmosfera di altri tempi.

Il Castello esisteva già agli inizi del XIII secolo, mentre le ulteriori modifiche che lo hanno portato ad avere le fattezze attuali, sono da datare intorno alla fine del 1400. Un’imponente opera di restauro del secolo scorso ha fatto si che il Castello tornasse all’antica grandezza, aprendo le porte a tutti coloro che desiderano ambientare qui i momenti più significativi della vita o trascorrervi giornate all’insegna del relax, immersi in una splendida natura.

La sua posizione è ottimale essendo facilmente raggiungibile dalle principali località del Piemonte , della Liguria e della Lombardia , a soli pochi chilometri dal mare e vicino a centri di interesse come Genova od Acqui Terme.



Data: 31 dicembre 2021

Fonte: https://www.castellotrisobbio.com








Capodanno in piazza Marconi

Dalle ore 21.30, l’attenzione si sposta su piazza Marconi dove si avvicenderanno diversi eventi, in attesa dello scoccare della mezzanotte

Il tutto in attesa della mezzanotte quando, dopo gli auguri dell’Amministrazione Comunale, inizierà il conto alla rovescia per il Nuovo Anno che verrà salutato con il celeberrimo “Inno alla Gioia” dalla IX Sinfonia di L. van Beethoven.

A completamento della festa notturna, ci sarà lo straordinario momento di “Capodanno è Spettacolo” con le Fontane Danzanti dell’artista Cazacus: una fantasmagoria di luci e colori nella danza dai riflessi e dagli zampilli d’acqua e fuoco che richiama la bellezza dei giochi di acqua e luci danzanti di piazza di Spagna a Barcellona.



Data: 31 dicembre 2021