comuni italiani

Capodanno 2019 a Padova

Capodanno >> Capodanno in Veneto


Feste di Capodanno 2019 a Padova


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Padova per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Padova per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.



Eventi di Capodanno 2019 a Padova


Capodanno a Padova: Villa Tacchi e il ristorante La Tavernetta propongono una serata speciale per l’arrivo del 2018

Il menù di Capodanno prevede un mix originale di delizie tradizionali del Veneto e sapori davvero particolari. E, ovviamente, una selezione di vini per brindare e augurare un 2018 ricco di gioie. Quest’anno a Villa Tacchi abbiamo pensato per voi delle proposte davvero speciali



Data: 31 dicembre

Maggiori info: https://www.villa-tacchi.com






Spettacolo pirotecnico di Capodanno in Prato

Il Comune di Padova, accompagnerà i padovani nel passaggio al nuovo anno con una lunga notte di divertimento gratuito per tutti i gusti e le età dove la musica dal vivo ed uno straordinario spettacolo pirotecnico saranno gli indiscussi protagonisti della speciale notte di San Silvestro.

A partire dalle ore 21.30 nel grande palco situato davanti al lobo di Santa Giustina i djs e gli animatori coinvolgeranno con energia e simpatia il pubblico facendo ballare e cantare l'intera piazza al ritmo dei grandi successi musicali del momento nella grande discoteca sotto alle stelle.

Allo scoccare della mezzanotte, il tradizionale ed imperdibile appuntamento con lo straordinario spettacolo pirotecnico che saluterà il nuovo anno e che, come di consueto, incanterà Padova con il naso all'insù per oltre quindici minuti. Le straordinarie coreografie pirotecniche saranno affidate agli alchimisti delle luci di Parente Fireworks.

Data: 31 dicembre

Luogo: Padova - davanti al lobo di Santa Giustina




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.