comuni italiani

Capodanno 2018 a Olbia


Capodanno >> Capodanno in Sardegna

Feste di Capodanno 2018 a Olbia

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Olbia per celebrare Capodanno 2018.



Capodanno Verona 2017



Potrai organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro a Olbia per ristorarti dopo un anno di lavoro.









Eventi di Capodanno 2018 a Olbia



Capodanno all'Hotel Hermaea Mercure

Hotel Mercure a Olbia, meta ideale per le vacanze, a pochi passi dalla Costa Smeralda. 122 Camere, ubicato nel cuore della città a 400 m dal centro storico, si caratterizza per la posizione strategica. Soli 3km dall'aeroporto Costa Smeralda e a 1,5km dal porto di Olbia.

Il Mercure Olbia Hermaea è il connubio tra il design moderno e innovativo e l'atmosfera calda ed ospitale tipica della Sardegna. Offre un servizio tailor made che ruota intorno alle esigenze del cliente. La classificazione 4 stelle si può percepire nel servizio impeccabile e nella cura e attenzione ai dettagli.

Vi stupiremo con la suggestiva Piazza Mosaico interna, con i gustosi piatti sapientemente preparati dallo chef Domenico Dapas e con un elegantissimo Centro Benessere progettato dall'Architetto Ayllon.

Offerta di Capodanno a Olbia: Prenota il tuo pacchetto e trascorri un'indimenticabile serata al Mercure Hermaea. Per il tuo Capodanno 2018 in Sardegna affidati al Mercure Olbia Hermaea, scelgi la proposta che fa per te e contattaci per informazioni e prenotazioni allo 0789 1890067 o via mail h7935@accor.com

Data: 31 dicembre
Luogo: Olbia - Via Puglie, s/n
Fonte: https://www.hermaeaolbia.it







Capodanno al Jazz Hotel

Speciale Capodanno 2018 a Olbia: Eat, Drink & Fun! Sentiti libero di vivere il Capodanno in Sardegna come vuoi tu… Per coloro che volessero festeggiare l’arrivo del nuovo anno in piazza, il comune di Olbia organizza uno spettacolo pirotecnico con a seguire un concerto gratuito per la notte di Capodanno al Molo Brin, a soli 2 km dal Jazz Hotel.

L'offerta Capodanno a Olbia prevede:
- Una notte in camera doppia;
- Sorpresa di benvenuto in camera
- Happy hour al Lounge Bar: focaccine ripiene, pizzette assortite, frittini di verdura in tempura , torte rustiche farcite , affettati misti di terra e formaggi, panettone e pandoro, cocktail alcolico e analcolico alla frutta – dalle 19.00 alle 22.00
- Camera disponibile già dal mattino il giorno dell’arrivo (su richiesta);
- Il primo dell’anno ricca colazione a buffet fino alle ore 12:00;
- Orario di partenza esteso alle ore 16:00

Data: 17 dicembre al 1 gennaio 2017
Luogo: Olbia
Fonte: https://www.jazzhotel.it







Capodanno a Olbia il rapper Enigma

Il Capodanno 2018 ad Olbia sarà all'insegna della musica rap ed indirizzato principalmente ad un pubblico giovane. La location di Piazza Mercato ospiterà il rapper Enigma, artista locale ex membro dalla Machete Crew di Salmo, sulle ali del suo ultimo album da solista “Indaco“, accolto molto bene dal mercato.

Il pubblico più giovane e amante del genere rimarrà senza dubbio soddisfatto dall’esibizione di band e rapper locali affiancate da Pippo Palmieri, il celebre dj e conduttore radiofonico di Radio 105.

Data: 31/12/2017
Luogo: Olbia
Fonte: https://www.capodannosardegna.com





Ron concerto di fine anno a La Maddalena

Ron sarà il protagonista del concerto di fine anno a La Maddalena: il cantautore di Pavia, autore di ben 28 album pubblicati e numerose raccolte, si esibirà in Piazza Commando, subito dopo lo sparo dei fuochi artificiali per salutare l'anno nuovo. Un 2017 che inizierà sotto i migliori auspici per Ron, protagonista al prossimo Festival di San Remo nella categoria Big. Intanto, in diverse piazze del centro di La Maddalena continueranno fino all'Epifania alcune manifestazioni e spettacoli destinati ai più piccoli

Data: 31/12/2017
Luogo: La Maddalena
Fonte: https://it.blastingnews.com





Capodanno ad Arzachena con Umberto Tozzi

Qualche giorno fa è stato ufficializzato dal comune Arzachena l'artista che si esibirà il 31 dicembre: l'artista in questione è Umberto Tozzi, che assieme alla sua band per il tour '40 anni che Ti amo', suonerà in Pizza Risorgimento. Il cantautore torinese, protagonista delle bellissime ballate come Gloria. Gente di mare, Io camminerò, Gli altri siamo noi e Ti amo, ha venduto nella sua quarantennale carriera oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo. Tozzi è senza ombra di dubbio uno degli artisti italiani più seguiti all'estero

Data: 31/12/2017
Luogo: Arzachena
Fonte: https://it.blastingnews.com








NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.