comuni italiani

Capodanno 2019 a Carbonia Iglesias

Capodanno >> Capodanno in Sardegna


Feste di Capodanno 2019 a Carbonia Iglesias

La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Carbonia Iglesias per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Carbonia Iglesias per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo.









Eventi di Capodanno 2019 a Carbonia Iglesias



• Capodanno al Ristorante Sa Musciara

Sa Musciara è completamente gestito a conduzione famigliare, la cui cucina è improntata sulla semplicità e la freschezza degli alimenti soprattutto quelli del mare nostrum, in particolare il tonno. Il nome è strettamente collegato con la storia del paese, Portoscuso appunto, le cui origini risalgono ai primi dell'ottocento, quando le sue acque venivano solcate da imbarcazioni per la pesca del tonno, tra le quali Sa Musciara, la barca del Rais, il capo pesca, con la quale poteva controllare il numero dei tonni finiti nella rete attraverso un riquadro di vetro collocato sotto la chiglia.

Oggi a "Sa Musciara" si possono degustare tantissimi piatti a base di tonno e pesce fresco, fra tutti gli omonimi spaghetti, ma soprattutto cordialità e gentilezza sono gli ingredienti che il cliente riconosce più facilmente .

Il Ristorante Sa Musciara ha trasferito la propria sede nel Lungomare Cristoforo Colombo in un ambiente elegante e raffinato, con la possibilità nelle belle giornate di mangiare all'aperto, offrendovi un insieme di piatti a base Pesce, capaci di soddisfare il più esigente dei palati.

Potete contattarci telefonando al numero +390781 507099 o +393383791599 o scrivendo una e-mail all'indirizzo samusciara@tiscali.it



Data: 31 dicembre 2018

Fonte: http://www.ristorantesamusciara.it





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.