Mercatino di Natale di Torrita di Siena 2009
Eventi Natalizi e mercatini di Torrita di Siena
I mercatini di Natale di Torrita di Siena, e le manifestazioni legate al Natale presenti a Torrita di Siena.
Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a Torrita di Siena, prenotazione alberghi e last minute per Natale, Santo Stefano, Capodanno e l'Epifania.
Notizie relative alle condizioni meteo in Italia nel periodo Natalizio, nelle località di montagna, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a Torrita di Siena.
Anche a Torrita di Siena, da qualche anno a questa parte, i Mercatini di Natale animeranno tutto il periodo delle festività Natalizie. Per i turisti sarà quindi l'occasione per tuffarsi nel colorato mondo delle creazioni artigianali, alla ricerca idee-regalo o solamente per curiosare tra le varie bancarelle immerse nella caratteristica atmosfera delle festività che Torrita di Siena può creare.
Mercatino di Natale di Torrita di Siena
Il Mercatino di Natale "Artisti nei Borghi" ormai giunto all'edizione 2009, si svolgerà il secondo weekend di dicembre nel Centro Storico di Torrita di Siena, saranno presenti numerose bancarelle con prodotti unici.
Il programma prevede animazione per piccoli e grandi: Papalla Noel - Odalische sotto Le Stelle - Vola Vola la Befana - Torneo del Gioco del Panforte - Mostra Concorso "Adotta un albero di Natale"
Le numerose bancarelle esporranno prodotti artigianali, giocattoli, ceramiche, vetreria, articoli in legno, addobbi natalizi. In più animazione per i più piccoli e cene medievali nei locali del centro storico.
|