Festa della donna a Verbania


Festa della donna >> Festa della donna Piemonte


Festa della donna 2022 a Verbania


Le manifestazioni per celebrare la giornata della donna a Verbania

Gli appuntamenti per la festa della donna a Verbania.





Tutti gli appuntamenti per trascorrere la Festa della donna a Verbania




⇒ Festa delle Donne al Mottarone

Festa delle Donne all’Alpe di Mera (Valsesia-Vc) e Mottarone (Stresa-Vb): sconti e omaggi l' 8 marzo. Alpe di Mera (Vc) e Mottarone (Vb) si preparano a festeggiare il “gentil sesso” con sconti e omaggi dedicati a tutte le donne che frequenteranno le piste da sci delle due località.

L' 8 marzo tutte le donne potranno sciare gratuitamente per l’intera giornata in tutti e due i comprensori sciistici.

Informazioni: www.meraski.com, biglietteria impianti: 0163 71195

Informazioni: www.mottaroneski.it, biglietteria impianti: 0323 924172

Non resta che approfittare dell’occasione per passare una giornata fra amiche all’insegna dello sport, della neve e del divertimento!



Data: 08 marzo 2022




⇒ Festa della donna alla Taverna del Mago

La Taverna del Mago, in un ambiente tranquillo caldo e molto accogliente, propone una cucina tradizionale che spazia su tutto il territorio Italiano, utilizzando prodotti di qualità e ricercatezza.

Menù che cambiano quotidianamente o punti fermi come le nostre carni rigorosamente di razza Piemontese cucinate sulla pietra lavica, o il filetto di struzzo servito al tavolo sulla pietra Ollare, punti questi di forza del nostro locale, inoltre la vasta varietà di salumi e formaggi nostrani, o la frutta e verdura in gran parte derivante dal fornito orto di famiglia, garanzia questa di genuinità



Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.latavernadelmago.it




⇒ Festa della donna all'Osteria del Castello

Un'atmosfera semplice e familiare mirata al recupero delle tradizioni senza perdere di vista l'innovazione.Un' ambiente che ci fa rivivere il calore ed il romanticismo del passato attraverso un arredo di gusto rustico ed i sapori di piatti genuini  accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Pavimenti di sasso delle valli Ossolane, tavoli, panche e sedie di noce scuro, mensole stipate di bottiglie di vino dalle etichette più svariate.

Il tutto avvolto in una nuvola di chiacchiere e note musicali jazz. Esternamente, un pergolato ricoperto da glicine e vite canadese con vecchi tavoli in pietra si affaccia sulla deliziosa Piazza Castello, recentemente riportata agli antichi splendori cornice nelle calde notti estive di jam session che  ricreano  incantate atmosfere d'altri tempi.



Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.osteriacastello.com


 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.