Festa della donna ad Aosta


Festa della donna >> Festa della donna in Valle d'Aosta


Festa della donna 2022 ad Aosta


Le manifestazioni per celebrare la giornata della donna ad Aosta

Gli appuntamenti per la festa della donna ad Aosta.




Tutti gli appuntamenti per trascorrere la Festa della donna ad Aosta



⇒ Festa della donna alle Terme di Pré-Saint-Didier

Una vacanza speciale: uno spettacolo naturale e paesaggistico di rara bellezza, dove lasciarsi incantare dalla maestosità delle cime e dalla dolcezza della valle.

Un luogo magico ai piedi del Monte Bianco dove ritrovare pace interiore e benessere esteriore. Un punto di partenza ideale per esplorare in tutte le stagioni dell’anno la montagna di una regione, la Valle d’Aosta, che ha tanto da offrire.

Tutto questo è una vacanza in montagna alle terme di Pré Saint Didier, una vacanza diversa, una vacanza unica.

La donna è vita. L’acqua è donna. Coccolare le donne, esaltare la loro femminilità , dedicarsi alla loro bellezza, rilassare le loro menti: le Terme di Prè Saint Didier invitano le donne a fermarsi ed a concedersi qualche ora di benessere in occasione della loro festa



Data: 08 marzo 2022

Fonte: https://termedipre.it




⇒ Festa della donna all'hotel La Madonnina di Cogne

Benvenuti a Cogne e soprattutto all'Hotel La Madonnina del Gran Paradiso, l'unico Relais du Silence nelle Alpi occidentali italiane. Avremo il piacere di ospitarvi per un gradevole soggiorno all'insegna del relax, del divertimento, della buona tavola e della scoperta di luoghi, tradizioni e costumi tipici della nostra regione.

Vi aspettiamo quindi per trascorrere una vacanza in uno dei "Relais du Silence" per farvi scoprire il legame che c'è tra natura-silenzio-qualità dei servizi-accoglienza calorosa- della famiglia che gestisce l'hotel da ormai 30 anni.


Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.lamadonnina.com




⇒ Festa della donna Al Courmaclub di Courmayeur

Sito alle porte di Dolonne, Courmaclub si propone come ristorante, loungebar e discoteca. Un ideale mix tra gli aspetti più coinvolgenti dei locali di montagna e del clubbing metropolitano, un progetto curato dall’ architetto Marco Lucchi, già firma di locali prestigiosi quali Club Pineta di Milano Marittima, Billionaire di Porto Cervo e Des Alpes di Madonna di Campiglio.

Il ristorante è curato dallo chef Antonio Astolfi e dispone di 120 coperti. La discoteca proporrà i migliori djs del panorama fashion-house, nonché gemellaggi con discoteche top, italiane ed internazionali.

Parte integrante del progetto Courmaclub, lo storico Bar Roma, punto di ritrovo per colazioni, pranzi, aperitivi e privè degustazione champagne Krug; dal 1 dicembre, dalle 9 di mattina alla una di notte, nell’atmosfera tipica dei locali in alta quota.

Grazie al Courmaclub, Courmayeur è pronta a riappropriarsi del suo ruolo di leader tra le località di montagna più glam e chic d’Italia


Data: 08 marzo 2022

Dettagli: https://www.courmaclub.it



 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.