comuni italiani

Parco Acquatico Valle dell'Orso


Parchi Acquatici in Italia >> Parchi Acquatici in Campania

Parco Acquatico Valle dell'Orso a Torre del Greco

Tutte le informazioni relative al Parco Acquatico Valle dell'Orso a Torre del Greco

Valle dell'Orso è una meravigliosa struttura immersa nel verde del parco nazionale del Vesuvio.



Parco Acquatico Valle dell'Orso



Valle dell'Orso è un parco acquatico che ha sfruttato al meglio il territorio e la sua collocazione che lo vede alle spalle del Vesuvio affacciato sul golfo di Napoli con un pèanorama mozzafiato che nessuno può ignorare, il parco acquatico Valle dell'Orso può essere considerata un'oasi per i suoi visitatori.




Tutte le più disparate esigenze dei visitatori possono essere soddisfatte nel medesimo posto grazie alla conformazione del parco stesso. E' presente un solarium per chi vuole stare a crogiolarsi al al sole, oppure una meravigliosa pineta per gli amanti del relax e dove è possibile fare un bel pic-nic. Sono presenti le piscine per i bambini, oppure l'enorme piscina ad onde per chi desidera nuotare. Le piscine e le attrazioni del parco sono completamente immerse nel verde e nella natura.


Orario d'apertura
Aperto da fine maggio a metà settembre, dalle 9.00 alle 18.00




Come Arrivare al Parco Acquatico Valle dell'Orso a Torre del Greco

- In auto:
Itinerario consigliato sia da Napoli che da Salerno: uscire al casello di Torre Annunziata Nord sull'autostrada Napoli - Pompei - Salerno, girare a destra su via Nazionale e proseguire diritto per circa 2,2 Km. Svoltare poi a destra su via Giovanni XXIIIº.

- In treno:
Dalla stazione di Napoli F.S. Piazza Garibaldi partono i treni della Circumvesuviana, prendere uno di essi in direzione Sorrento o Poggiomarino via Pompei. Bisogna scendere poi alla stazione di Villa delle Ginestre. Ad aspettarvi, troverete la navetta gratuita che vi porterà a destinazione.




Prezzi di Ingresso al Parco Acquatico Valle dell'Orso a Torre del Greco

Presenti sul sito ufficiale: http://www.valleorso.it