Capodanno a Chieti


Capodanno >> Capodanno in Abruzzo

Feste di Capodanno a Chieti


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Chieti per celebrare Capodanno.

Capodanno











Eventi di Capodanno a Chieti



• Capodanno in piazza a Tollo il 31 dicembre

„Capodanno in piazza, a Tollo, dalle ore 23 del 31 dicembre, in piazza Liberazione, con un percorso sensoriale di avvicinamento al dal titolo "Stappiamo insieme il ".

 

 

 

 

 

• Capodanno Benessere al Park Hotel Alcione di Francavilla a Mare

Tocchi di colore e caldo parquet contraddistinguono le stanze del Park Hotel Alcione. Confortevoli e dal design lineare sono pensate per rendere speciale ogni momento al loro interno. Gli ambienti sono ecologici, grazie all’utilizzo di vernici ad acqua, insonorizzate per garantire la tranquillità del soggiorno e dotate dei più moderni comfort e servizi: telefono diretto, presa modem, working desk, televisore a colori, satellitare con abbonamento Sky, cassaforte elettronica, minibar, climatizzazione indipendente, servizio cortesia, servizio lavanderia anche a secco, entro 24 ore.

Il Centro Benessere Bacà ben-essere del Park Hotel Alcione di Francavilla al Mare è un intimo rifugio per il corpo e la mente. Bacà ben-essere propone ai suoi ospiti una vasta gamma di trattamenti per ritemprarsi dallo stress e dalla fatica della vita quotidiana.

Negli ambienti tranquilli e rilassanti di Bacà ben-essere, si ritrova l’equilibrio psicofisico, requisito essenziale del vivere bene. Equilibrio mentale, benessere del corpo, in armonia con se stessi. Festeggia quindi il capodanno prendendoti cura del tuo ben-essere in una cornice di charme e relax! L'hotel offre per la settimana di San Silvestro delle promozioni e pacchetti vacanza per prenderti cura del tuo corpo in assoluto relax. I dettagli all'interno del sito ufficiale.

Info: http://www.parkhotelalcione.com

 

 

 

 

 



NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.