comuni italiani

Parco Acquatico Ondaland a Vicolungo


Parchi Acquatici in Italia >> Parchi Acquatici in Piemonte

Parco Acquatico Ondaland a Vicolungo

Informazioni relative al Parco Acquatico Ondaland con orari, costi e caratteristiche del luogo.

Il più esteso parco acquatico presente in Piemonte, e precisamente nella provincia di Novara è Ondaland, aperto nel 2005, si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 150 mila metri quadrati.



Parco Acquatico Ondaland



All'interno della struttura sono presenti una serie di attrazioni acquatiche per tutti i gusti, tra le altre possiamo segnalare una grande piscina da oltre 2000 mq dove, si alzano onde fino ad un metro e mezzo.

Una vasca all'interno del quale terminano ben 12 scivoli differenti, che prevedono velocità e strumenti diversi per effettuare la discesa. Altri scivoli, di nuova generazione, sono stati aggiunti negli ultimi anni in altre zone del parco.




Sono poi a disposizione una zona solarium, una zona ‘acquadance’, il fiume lento con la corrente artificiale sul quale ci si può lasciare trasportare seduti su ciambelle gonfiabili; e ancora una laguna ampia dedicata ai più piccoli, con scivoli e spazi relax per i genitori.

Lo scorso anno sono stati aggiunti ulteriori giochi, dedicati ai più piccoli e non solo. Queste attrazioni fanno di Ondaland un parco completo da tutti i punti di vista munito qua e la di chioschi bar e un punto ristorazione in mezzo parco, una grande boutique, docce con acqua calda, spogliatoi, cabine ed armadietti custoditi.

Sono anche previsti numerosi servizi dedicati ai disabili, per i quali sono stati studiati sistemi per l' accesso facile alle strutture e all’acqua. Il parcheggio esterno è gratuito.




Prezzo di Ingresso al Parco Acquatico Ondaland a Vicolungo

Consultare il sito Ufficiale: http://www.ondaland.it




Orario di Aperura del Parco Acquatico Ondaland a Vicolungo

Aperto da  giugno  a fine  Agosto, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00