X Factor Tour 2009


Toscana >>

X Factor Tour 2009 - Concerti di X Factor




X Factor Tour 2009

Il talent show di Rai 2 organizza la consueta tournèè di X Factor nelle piazze italiane.

Il talent show di Raidue si trasforma in una tournée gerazie ai protagonisti, vincitori e finalisti dell'ultima edizione. Con l'accompagnamento della live band di Lucio Fabbri. Le serate verranno presentate da Nicola Savino

Dopo il grande successo riscosso su Raidue che lo ha consacrato come un vero e proprio fenomeno mediatico, XFactor si prepara al suo tour che comincerà a fine giugno, proseguendo fino a fine agosto, cona la partecipazione dei cantanti più acclamati del fortnato talent show prodotta da International Music.


A presentare le serate sarà Nicola Savino, volto noto per il pubblico televisivo e radiofonico di Radio Deejay tra i più amati grazie alla sue grandissime doti di presentatore, speaker radiofonico, imitatore, ma anche attore ed autore, che ha già conosciuto durante la stagione con tutti i cantanti dello show, grazie alla sua presenza fissa all'interno della Sala Stampa.

Il cast sarà sempre variato ad ogni serata: sullo sfondo di una bellissima scenografia che riproduce, per quanto possibile lo studio televisivo di X Factor e con i video forniti da Rai Due, Matteo Becucci, The Bastard Sons of Dioniso, Noemi, Juri, Daniele Magro, Enrico Nordio e Ambra Marie, si alterneranno sui palcoscenici delle più grandi città italiane e delle località turistiche più rinomate del paese, cantando grandi cover nazionali e internazionali che li hanno resi famosi al pubblico televisivo e proponendo i loro brani inediti.


Le date:
-16 luglio Carrara (Ms), Piazza Alberica
-7 agosto Piombino, Piazza Bovio

Acquisto Biglietti X Factor Tour 2009

Sito di Riferimento: https://www.ticketone.it