comuni italiani

Terme di Jesolo


Terme in Italia >> Terme in Veneto

Terme di Jesolo

Le terme di Jesolo, portano ogni anno migliaia di turisti e vacanzieri che fanno degli impianti termali un punto di riferimento per la città. E' possibile all'interno dello stabilimento rilassarsi e farsi coccolare, concedendosi una pausa al di fuori dalla vita quotidiana abbandonandovi alle mani dello staff termale.

Jesolo è quindi famosa e visitata non solo per lle sue spiagge, ma anche perché dispone di una fonte termale sul proprio territorio. Le terme di Jesolo, ,molto vicine al mare, sono raggiungibili facilmente tramite autobus e taxi che attraversano la città il giorno e la notte.

Terme di Jesolo



L'acqua termale utilizzata è quella sulfureo-solfato-alcalina di Tabiano che, mischiata con acqua marina depurata, è perfetta per bagni, idromassaggi, aerosol, inalazioni, nebulizzazioni ed insufflazioni utili per la cura di malattie muscolo-scheletriche, respiratorie ed otorinolaringoiatriche. Assai efficaci sono le sabbiature ed i fanghi vulcanici.




Jesolo occupa una posizione splendida sulla laguna di Venezia ed offre spunti per escursioni naturalistiche ed artistiche nelle più belle località lagunari. Tra le patologie indicate per le terapie curabili alle Terme di Jesolo troviamo:

- Malattie otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie
- Malattie cardiovascolari
- Malattie reumatiche



Come arrivare alle Terme di Jesolo

Le Terme : S.T.E.J. s.r.l.
Indirizzo : Via Bafile 169
Località : Jesolo
Provincia : Venezia Regione : Veneto
Telefono : 0421/380071 Fax : 0421/381565

Sorto nella seconda metà del '900, lo Stabilimento Termale Elioterapico di Jesolo è situato sulla spiaggia di cui sfrutta la sabbia finissima e l'acqu a marina depurata.


Autostrade
- Per chi proviene da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo.
- Per chi proviene dal passante di Mestre uscita Noventa di Piave.
- Per chi proviene da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, uscita Noventa di Piave.

Bus
- Bus di linea collegano frequentemente Jesolo con l’Italia e i paesi d’Europa.
- Stazione bus: rotonda del Picchi. Tel.0421383633
- Informazioni sugli orari dei bus: www.atvo.it

Treno
- Stazioni Ferroviarie a Mestre (tel.041715555) e a S. Donà di Piave (tel. 0421330835) con frequenti collegamenti autobus di linea.



Orari e Prezzi alle Terme di Jesolo

Consultare il sito ufficale: https://www.jesolo.it