comuni italiani

Santo Stefano ad Imperia


Santo Stefano >> Santo Stefano Liguria




Santo Stefano 2018 ad Imperia

Le manifestazioni per festeggiare il giorno di Santo Stefano ad Imperia

Di seguito tutte le feste relative giorno di Santo Stefano ad Imperia, le feste in piazza, in chiesa per celebrare la festa del giorno dopo il Natale dedicata a Santo Stefano, tradizionalmente trascorso in famiglia.



Santo Stefano



La festa di Santo Stefano viene celebrata il 26 dicembre, e solitamente rappresenta l'ennesimo giorno di feste e grandi abbuffate natalizie che ad Imperia si festeggia in genere in famiglia, anche se sono numerose le iniziative che vengono proposte quali mercatini, feste in piazza, sagre e mille modi per stare in compagnia.








Villaggio di Natale a Sanremo

Il Villaggio di Babbo Natale in Piazza Borea d'Olmo dall' 8 dicembre al 25 dicembre dalle 15.00 alle 19.00 e dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle 10.00 alle 19.00.



Bordilandia Ice Di Bordighera

Il 26 Dicembre la pista sul ghiaccio di Bordilandia Ice (adiacenza Stazione FFSS) alle 15.00 offrità animazione per i Bambini con personaggi e trampolieri che faranno divertire i presenti.

La pista di Bordilanda Ice rispetterà il seguente orario: tutti i giorni dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30, oltre che in serata, dalle 20,30 a mezzanotte. Si potrà andare in pista con i propri pattini, ma si potranno anche noleggiare al costo di 2 euro a persona.

Tutte le mattine una classe di scolari del comprensorio di Bordighera potrà usufruire gratuitamente della struttura. Tutti i clienti potranno partecipare gratuitamente ad una lezione di pattinaggio. Il Sabato e la Domenica pomeriggio dalle 15.30 Animazione per i bimbi con Truccabimbi, Disco Babydance, Cantastorie, Saltimbanchi e quant'altro si inventeranno le varie compagnie di animazione protagoiste nei pomeriggi.