comuni italiani

Ponte dell'Immacolata a Forlì Cesena


Ponte dell'Immacolata >> Ponte dell'Immacolata Emilia Romagna



Ponte dell'Immacolata 2018 a Forlì Cesena

Le manifestazioni per festeggiare il Ponte dell'Immacolata a Forlì Cesena

Di seguito tutte le feste relative ponte dell' Immacolata a Forlì Cesena, le feste in piazza, in chiesa per celebrare la festa dell'Immacolata Concezione dedicata alla Madonna, la Vergine Maria che venne preservata immune dal peccato originale.



Ponte dell'Immacolata



La festa dell'Immacolata viene celebrata l' 8 dicembre, e solitamente rappresenta un vero e proprio ponte che a Forlì Cesena si festeggia organizzando, viaggi, vacanze, last minute, weekend fuoriporta per tutta la famiglia, con grandi e bambini che sono a casa da scuola.












Eventi dell'Immacolata a Forlì

Mercatino di Natale sotto la Torre
Le palline per l'albero, il torrone, i libri, l'oggettistica natalizia e tante idee per i vostri regali da mettere sotto l'albero. Dal primo dicembre fino alla domenica dopo la befana, sotto la Torre dell'Orologio nel centro di Forli si respira aria di Natale.

Mercati delle domeniche di dicembre
Ritornano le domeniche straordinarie con il mercato extralimentare di Forlì. Da mattina a sera in Piazza Cavour, Piazza Ordelaffi, Via delle Torri e Piazza Saffi gli ambulanti sono a vostra disposizione per i Vostri regali di Natale. All'interno del mercato durante le tre domeniche simpatici Babbi Natale impacchetteranno gratuitamente i vostri regali.

Fiera di Santa Lucia
Il 13 dicembre la tradizione vi aspetta in C.so della Repubblica. Centinaia di ambulanti vi aspettano per tutta la giornata per una giornata dedicata alle ragazze innamorate e alla tradizione della Benedizione degli occhi. Gli ambulanti hanno per voi tanti oggetti per i vostri regali di Natale.


Info: https://www.promomercato.it

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.