comuni italiani

Ponte dell'Immacolata a Cremona


Ponte dell'Immacolata >> Ponte dell'Immacolata Lombardia



Ponte dell'Immacolata 2018 a Cremona

Le manifestazioni per festeggiare il Ponte dell'Immacolata a Cremona

Di seguito tutte le feste relative ponte dell' Immacolata a Cremona, le feste in piazza, in chiesa per celebrare la festa dell'Immacolata Concezione dedicata alla Madonna, la Vergine Maria che venne preservata immune dal peccato originale.



Ponte dell'Immacolata













Festività natalizie a Cremona

Anche quest'anno torna il "Natale a Cremona". Con un programma ricchissimo, con l'atmosfera incantata dalla quale lasciarsi avvolgere e coinvolgere. Grazie alle tante iniziative che si svolgeranno per oltre un mese, fino ad inizio dell'anno nuovo.

Abbiamo voluto animare la città con un programma che affianca ad appuntamenti consolidati tante novità che sapranno sorprendere ed emozionare il pubblico. Rispetto al passato sono aumentate le vie coinvolte, sono cresciuti gli appuntamenti, sono state create nuove occasioni di incontro e di festa.

Con tanta musica, attività per bambini, mercati, rassegne tematiche e tanto altro. Abbiamo voluto rendere la città ancora più bella ed attraente, ma soprattutto viva, accogliente e attenta a chi vi risiede abitualmente o si trova a scoprirla anche se solo per qualche ora.

Le aperture straordinarie dei negozi, le luci, le occasioni di svago - pensate con attenzione alle famiglie e ai bambini - vogliono riaffermare l'idea di una città che, anche grazie ai commercianti, guarda al futuro. Perché, anche con il Natale a Cremona si rinnova l'impegno allo sviluppo culturale e turistico, ancor prima che commerciale. E' questo, riteniamo, il miglior modo per affrontare il nuovo anno.


Programma dell'8 dicembre
- dalle 7.00 alle 19.00 - Piazza Stradivari Mercatino S. Lucia
- tutto il giorno - Mercato straordinario
- tutto il giorno - Cortile Federico II Vendite benefiche
- dalle 14.00 alle 19.00 - Giardini Piazza Roma Vin Brulè per tutti

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.