Pasqua e Pasquetta a Venezia


Pasqua e Pasquetta in Italia >> Pasqua in Veneto

Pasqua e Pasquetta a Verona. La settimana Santa a Verona.




Gli eventi del week end di Pasqua a Verona

Weekend di Pasqua e Pasquetta a Verona. Sagre, concerti e appuntamenti religiosi a Verona.



Tutti gli appuntamenti per trascorrere la Pasqua a Verona



⇒ Pasqua a Bardolino

Nella suggestiva Piazza del Porto esposizione e degustazione di prodotti a base di olio extravergine di oliva D.O.P. abbinati al vino Bardolino classico D.O.C. e Bardolino Superiore D.O.C.G. a cura della "Strada del vino Bardolino.



 

 

 



⇒ Via Crucis Vivente - Pasqua a Brenzone

Suggestivo itinerario per il centro storico di Castelletto fino alla chiesetta di Biaza. Lungo le contrade di Castelletto: vivere un cammino di avvicinamento e comprensione per arrivare alla Santa Pasqua ripercorrendo la Passione di Cristo




 

 

 



⇒ Pasqua Pasquetta in Villa Cariola

Il giorno di Pasqua, alle ore 12.30, il Ristorante Villa Cariola si colora come ogni anno con decori pasquali per il Pranzo di Pasqua in un atmosfera familiare, accogliente ed elegante! Vi proporremmo per l'occasione uno speciale menù con piatti tipici del territorio, rivisitati con originalità e semplicità.

Dalle 10.00 alle 20.00... Villa Cariola vi invita Lunedì (Giorno di Pasquetta) per una giornata all`aria aperta, all`insegna del relax e dell`enogastronomia, nello splendido parco della Villa da trascorrere con parenti ed amici.

A vostra disposizione un gustoso menu di pasquetta all'insegna della tradizione (è gradita la prenotazione) al prezzo speciale, oppure la possibilità di usufruire del servizio bar.

Scopri il menù del pranzo di Pasquetta sul nostro sito > www.villacariola.it

Per prenotare il tuo pranzo di Pasquetta in Villa contattaci via mail (info@villacariola.it) o telefonicamente (045 6250012)

 

 

NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.