Parco Acquatico Splash


Parchi Acquatici in Italia >> Parchi Acquatici in Puglia

Parco Acquatico Splash a Gallipoli


Informazioni relative al Parco Acquatico Splash a Gallipoli

Il parco acquatico di Gallipoli Splash, è nato nel 1989 ed è completamente circondato da grande una pineta attrezzata per pic-nic in tutto relax.



Parco Acquatico Splash



Una buona parte del parco è dedicata alle piscine ed attrazioni acquatiche tra le quali citiamo il toboga, il baby toboga, l'onda, il crazy splash e il kamikaze.

La restante parte del parco è ricoperta da prato inglese dedicato al divertimento fuori dall'acqua con una bellissima pista di pattinaggio, un "campo" di calcetto saponato, tappeti elastici, autoscontro acquatico, beach volley, mini-carts e go-carts.



Il parco è munito di vari punti ristoro come bar, paninoteche, e ristoranti. E periodicamente si può partecipare ad eventi, manifestazioni, spettacoli e tornei e ancora divertirsi nelle discoteche allestite con cannoni lancia schiuma, fontane multicolore, macchine per la neve e bolle di sapone.




Orario d'apertura
Il parco acquatico apre da giugno a settembre.

-Orario diurno dalle ore 9.30 alle ore 18.30.
-Orario Estivo Serale/notturno dalle ore 19.00 alle ore 02.00


Come Arrivare al Parco Acquatico Splash a Gallipoli

Il Parco è situato a circa 2 Km da Gallipoli, sulla litoranea a nord, in località Rivabella tra due campeggi, "La Vecchia Torre" e "La Masseria". Separato dal mare dalla sola litoranea, è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

In automobile o in pullman può essere raggiunto mediante l'utilizzo della superstrada che da Bari o Taranto, ultimi nodi autostradali, portano a Gallipoli, passando da Brindisi e Lecce. In treno è possibile giungere direttamente a Gallipoli e da qui mediante servizio navetta o Taxi è possibile arrivare in pochi minuti al Parco. L'areoporto più vicino è quello di Brindisi.




Prezzi di Ingresso al Parco Acquatico Splash a Gallipoli

Consultare il sito ufficiale: https://www.splashparco.it