No Borders Music Festival





No Borders Music Festival


Friuli Venezia Giulia

Tutto sul No Borders Music Festival

Oltre a Piazza Unità di Tarvisio, patria del festival, l’edizione di quest'anno vedrà come protagonisti anche lo Stadio Friuli di Udine che farà da cornice ai concerti di Madonna il 16 luglio e Bruce Springsteen il 23 luglio in grado di ospitare i numerosi spettatori attesi, il Lago Superiore di Fusine e l’Altopiano del Montasio che erano stati teatro di due splendidi concerti già nella scorsa edizione.

La quattordicesima edizione si aprirà quest’anno con l'unica artista donna presente al festival: Maria Luise Ciccone ovvero la grande Madonna che con la data dello Sticky & Sweet Tour with Paul Oaskenfold aprirà giovedì 16 luglio allo Stadio Friuli questa edizione del Festival.

A seguire Goran Bregovic, che con la sua musica e filosofia 100% “no borders” farà ballare e divertire il pubblico di Tarvisio presso Piazza Unità domenica 19 luglio.

Martedì 23 luglio, il No Borders ritorna ad Udine e precisamente allo Stadio Friuli per l’atteso concerto di Bruce Springteen e della E-Street Band.



Ma l'evento clou della manifestazione tarvisiana avrà luogo in Piazza Unità mercoledì 29 luglio con il grande concerto di Lenny Kravitz, che porterà in città numerosi ammiratori anche dalla Carinzia e dalla Slovenia.

Domenica 2 agosto il Mangart e la Catena delle Ponze faranno da sfondo al concerto di Paolo Conte che si esibirà per il Festival al Lago Superiore di Fusine alle ore 17.00.

Il gran finale avrà luogo domenica 9 agosto presso la catena dello Jof di Montasio alle ore 17.00 dove Vinicio Capossela chiuderà l’edizione 2009 del Festival.


Sito Ufficiale della Manifestazione: https://www.nobordersmusicfestival.com