comuni italiani

Mercatino di Natale di ‌Bovino


Mercatini di Natale >> Mercatini di Natale Puglia

Mercatino di Natale di ‌Bovino 2018

Eventi Natalizi e mercatini di ‌Bovino

I mercatini di Natale e le manifestazioni legate al Natale presenti a ‌Bovino. Tutte le informazioni necessarie per soggiornare a ‌Bovino, prenotazione alberghi per l'Immacolata, il Natale e Santo Stefano.



Mercatino di Natale di ‌Bovino



Notizie relative alle manifestazioni del periodo Natalizio relativa alla località, le sagre ed eventi natalizi, una vera e propria guida ai mercatini Natalizi ove acquistare i tuoi regali, a ‌Bovino.










Mercatino di Natale a Bovino

Anche quest’anno l’Associazione di Promozione Sociale Colpo in Canna, con il patrocinio del Comune di Bovino e dell'Associazione Pro Loco, ripropone i “Mercatini di Natale” tra suoni, sapori, luci e divertimento...

Il progetto prevede una giornata all’insegna degli acquisti natalizi e della solidarietà, oltre alla valorizzazione del territorio e delle maestranze locali.

Domenica 7 dicembre per tutto l’arco della giornata, lungo C.so Vittorio Emanuele, gli artigiani e i commercianti esporranno e venderanno prodotti in linea con il tema natalizio che andranno dall’idea regalo, al prodotto artigianale, alle specialità culinarie. La principale via bovinese sarà rallegrata da una piacevole atmosfera natalizia, grazie alla musica, le luminarie e gli stand appositamente decorati.

Particolare attenzione sarà dedicata anche quest’anno ai bambini. Grazie all’ allestimento di un villaggio natalizio potranno incontrare Babbo Natale non solo per esprimere i loro desideri, ma anche per donare liberamente uno dei loro giocattoli.

Tutto il materiale raccolto sarà devoluto in beneficenza ai bambini meno fortunati. Sarà inoltre offerta la possibilità di prendere parte ad una passeggiata culturale alla scoperta dei tesori del borgo antico.

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2018 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.