Mercatini di Natale in Svizzera


Mercatini di Natale >>

Mercatini di Natale in Svizzera 2021



Mercatino di Natale in Svizzera

Eventi Natalizi e mercatini in Svizzera

Sono tipici della tradizione natalizia le corone d'avvento, i calendari dell'Avvento, composti da 24 immagini che illustrano i temi del Natale e dei mercati tradizionali di Natale.

Ci sono molti mercatini di Natale che si svolgono in Svizzera, il mercato di Natale più famosi di Berna, questi sono molto tipico di Neuchâtel, Montreux, Pilatus, Ginevra, Losanna, Lucerna e Zurigo.

Più breve, ma molto suggestivo sono i mercati tenuti in piccole città svizzere come Bremgarten, Argovia e Stein am Rhein nel canton Sciaffusa, Basilea, Sion, Morges, Winterthour, Nidau, Bulle, Gruyères.

Molto suggestivi e interessanti sono i Mercatini di Natale che hanno luogo ogni anno nelle piccole città svizzere come a Morat, Saint-Moritz, Saint-Ursanne, Vaduz, Stans, Bellinzona, Lugano, ed altre. Ci sono inoltre centinaia di mercatini, meno noti che tutti meritano di essere visitati.


 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ai mercatini di natale 2021 pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.