Halloween a Caserta


Halloween in Italia >> Halloween in Campania


Feste di Halloween a Caserta


Eventi per celebrare "la notte delle streghe" a Caserta

Le feste della notte di Halloween a Caserta.

Notte di Halloween



Eventi della Notte di Halloween a Caserta


La notte di Halloween al Cluricaunpub

Il Cluricaun è un pub unico nel suo genere, che riesce a fondere l’atmosfera  di un tipico Irish Pub con la magia di un bosco irlandese popolato da elfi… Aperto tutti i giorni, escluso il martedì, dalle 20.00 all'01.00, il Cluricaun vi aspetta a Caserta in via Clanio (traversa a destra di via Acquaviva, dopo la farmacia).

Oltre a ottime birre troverete ogni sera speciali iniziative: spettacoli di musica dal vivo, eventi, giochi, karaoke e serate a tema.

Sito web: https://www.cluricaunirishpub.com


Data: 31 ottobre

Luogo : Caserta (CE)


Halloween allo StudioUno

I dj più famosi e stimati d'Italia animeranno le notti di Halloween nel locale rivelazione dell'anno e si esibiranno per una one night allo Studiouno in Viale Carlo III° a Caserta. I dj per eccellenza nella discoteca del momento.

Lo Studiouno è sicuramente il locale più bello di Caserta. Di recente costruzione, il moderno ed innovativo Studiouno è il disco club ideale dove trascorrere le serate più glamour nella città di Caserta, con la possibilità di cenare nel suo lussuoso ristorante per poi scatenarsi tutti in pista con l'ottima selezione musicale dei dj resident Calo Abbruzzese, Sima, Pako S.

Organizzata e curata fin nei minimi particolari, la serata avrà inizio a partire dalle 21,30 con una ricca cena sotto la regia musicale di dj Sima. Poi, a partire dalla mezzanotte inizierà la serata vera e propria con l'energia dei dj più famosi, preceduti dai dj set di Carlo Abbruzzese e Pako S.


Data: 31 ottobre

Luogo : Caserta (CE)

 

 

 

NOTA BENE: Gli eventi relativi ad Halloween pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.