comuni italiani

Festa della Befana ad Oristano

Epifania in Italia >>


Festa della Befana ad Oristano, Epifania 2018


Le manifestazioni per festeggiare l'arrivo della Befana ad Oristano

Di seguito tutte le feste relative alla festa della Befana ad Oristano, piazza o in chiesa per celebrare la festa dell'Epifania dedicata all'arrivo dei Re Magi al cospetto di Gesù.

La festa dell'Epifania viene celebrata il 6 gennaio, e rappresenta il termine delle festività natalizie ad Oristano.













• Grande Festa dei Bambini a Ghilarza

Il 6 gennaio, alle ore 16,00 in piazza Parrocchia a Ghilarza in provincia di Oristano, grande festa dei bambini con discesa della befana dal campanile e distribuzione di caldarroste.


Data: 06 gennaio 2018

Fonte: https://www.provincia.or.it







• Aspettando la Befana a Santu Lussurgiu

Il 6 Gennaio 2018, dalle ore 19.00, in piazza Mercato "Aspettando la befana", degustazione di caldarroste, vino e ballos, varietà di canti e balli sardi organizzato da Ammentos Lussurzesos a Santu Lussurgiu in provincia di Oristano


Data: 06 gennaio 2018

Fonte: https://www.provincia.or.it







• Viva viva la befana a Curcuris

Il 6 gennaio 2019 presso il Salone ex Scuola materna alle ore 16,30, ci sarà la befana per tutti i bambini di età compresa da zero a undici anni. Seguirà la castagnata per tutti! partecipate numerosi a Curcuris in provincia di Oristano


Data: 06 gennaio 2018

Fonte: https://www.provincia.or.it











NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.