Concerto Lady Gaga 2010


Concerti di Lady Gaga - Live Tour 2010


Lady Gaga 2010

Lady Gaga è in questi ultimi anni una delle artiste più innovative ed eccitanti. L'artista ha annunciato, con grande sollievo dei suoi fans italiani, le nuove date del suo attesissimo tour. In italia sono previste ben 3 date, la prima a Torino al Palaolimpico il 9 novembre mentre il 4 e 5 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Il suo The Monster Ball Tour, partirà il 28 giugno dal Bell Centre di Montreal per poi svilupparsi all'interno dei più importanti palazzetti prima del Canada poi degli Stati Uniti in tutta la stagione estiva spostandosi poi oltreoceano in Europa.

nella seconda parte del suo tour l'artista in sintonia con la sua spiccata propensione per il teatrale ha promesso di andare oltre ai limiti dell’esperienza del live, offrendo ai propri fans uno spettacolo incredibile, forse mai visto in precedenza.

La prima parte del The Monster Ball Tour è stata a detta dei critici e di chi ha partecipato all'evento a dir poco esaltante . Il giornale The Sun lo ha definito addirittura "roba da togliere il fiato" oppure "Il miglior spettacolo dal vivo che vedremo quest’anno". Il New York Times ha commentanto che "in ogni momento del suo Monster Ball valeva la pena scattare una foto: che fosse per un abito striminzito o un costume glitterato".



Il tour di Lady Gaga serve anche a promuovere The Fame Monster l'album pubblicato il 18 novembre 2009, ovvero il seguito del disco vincitore di Grammy del 2008 The Fame, che conteneva i singoli Just Dance e Poker Face.

I 5 singoli più famosi di Lady Gaga ovvero Just Dance, Poker Face, Lovegame, Paparazzi, e Bad Romance, hanno venduto insieme più di 30 milioni di copie nel mondo.



Acquista il tuo Biglietto


 

Le italiane date del Tour 2010

- 9 Novembre Torino, Palaolimpico

- 4 dicembre Assago (Mi), MediolanumForum

- 5 dicembre Assago (Mi), MediolanumForum