comuni italiani

Capodanno 2019 a Trieste

Capodanno >> Capodanno in Friuli


Feste di Capodanno 2019 a Trieste


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Trieste per celebrare Capodanno 2018.

Potrai quindi organizzare il tuo viaggio a Trieste per Capodanno, o le tue vacanze, consultando tutte le offerte, per un capodanno in piazza, in albergo, o in un agriturismo per organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro.




Eventi di Capodanno 2019 a Trieste



Spettacolo pirotecnico di Capodanno

Allo scadere della mezzanotte per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, è previsto uno spettacolo pirotecnico dal Molo Audace. Per quanto riguarda la vendita di bevande da parte degli esercenti - limitatamente alle aree pubbliche loro concesse con destinazione per posteggio di tavoli e sedie - sarà consentita la somministrazione all’esterno dei locali di bevande di qualsiasi tipo solamente se versate direttamente in bicchieri di carta o di plastica leggera. È fatto inoltre assoluto divieto agli esercenti dei pubblici esercizi di vendere per asporto bevande di qualsiasi tipo se non in appositi contenitori di plastica o altro materiale diverso dal vetro, preventivamente aperti.

E ciò, in particolare a partire dalle ore 22 del 31 dicembre e fino alle ore 2 del 1° gennaio in tutti gli esercizi presenti nelle aree comprese e delimitate dalle vie di seguito indicate:

Piazza della Borsa /Capo di Piazza G. Bartoli / Piazza dell’Unità d’Italia / Capo di Piazza M. Santin / Largo Pitteri / Via S. Sebastiano / Piazza Cavana / Via del Pesce / Via dei Fornelli / Via Boccardi / Riva del Mandracchio / Riva Caduti per l’Italianità/ Via San Carlo / Piazza Verdi / Via Einaudi; Via Rossini, Via Filzi, via Genova, Corso Cavour, nonché nel tratto di Via Dante, da Corso Italia a Piazza della Repubblica, e via San Nicolò.



Data: 31 dicembre 2017




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.