Capodanno 2022 a Siracusa

Capodanno >> Capodanno in Sicilia


Feste di Capodanno 2022 a Siracusa



La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Siracusa per celebrare Capodanno 2022.









Eventi di Capodanno 2022 a Siracusa



Capodanno all'Hotel Fontane Bianche di Cassibile

L’Hotel Fontane Bianche Beach Resort è ubicato nel cuore dell’abitato di Fontane Bianche, da cui prende il nome.

La denominazione deriva dall’esistenza di numerose fonti naturali di acqua dolce e dalle bianche scogliere che la caratterizzano.

L’Hotel è adagiato su una splendida spiaggia di sabbia bianca e finissima con un mare che ricorda i migliori Caraibi, limpido e cristallino.

Vero paradiso naturalistico a breve distanza da due città inserite nella Lista Unesco: 10 chilometri la separano da Siracusa, con il suo patrimonio archeologico-monumentale e 14 chilometri da Noto, splendida capitale del barocco europeo. Leggi l'offerta per il Capodanno sul sito ufficiale


Data: 31 dicembre 2021
Fonte: http://www.hotelfontanebianche.it







Capodanno al Goya Club

Goya Club è il nuovo locale nato dall'esperienza del suo titolare, Marco Genovesi, per rivoluzionare il modo di festeggiare le Tue più importanti ricorrenze.

Sito in pieno centro di Siracusa a due passi dalla suggestiva "Tomba di Archimede", in Viale Teracati n.33/A, Goya Club si estende su una superficie di circa 250 mq.

L'ambiente è suggestivo ed elegante, accogliente negli arredi. Opportunamente studiato per serate particolari animate dalla fantasia e professionalità del suo staff (dj e animatori).

Con il servizio catering Goya Club completa con stile qualunque evento offrendoti la possibilità di scegliere tra una ricca selezione di menù preparati accuratamente dai nostri chef.



Data: 31 dicembre 2021
Fonte: http://goyaclubsr.blogspot.it





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.