Capodanno 2022 a Riccione

Capodanno >> Capodanno in Emilia Romagna


Capodanno 2022 il 31 dicembre a Riccione



La notte di San Silvestro a Riccione per festeggiare il Capodanno 2022

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2022 a Riccione







Capodanno al Cocoricò

Il Capodanno del Cocoricò di Riccione non poteva tradire le aspettative. E quindi offre ogni anno i migliori disk jokey del palcoscenico italiano e mondiale.

Una struttura a piramide, che segue l'idea dell'ascensione mistica e pareti trasparenti, che richiamano una visione d'infinito. Il Cocoricò è e non è mai come sembra ed è più di come lo ricordi: l'evoluzione è la sua caratteristica peculiare. Cocoricò: un nome, un simbolo. Il primo locale di massa che fa tendenza.




Data: 31 dicembre 2021

Fonte: https://www.cocorico.it





Capodanno 2022 all'Hotel Ambasciatori

Per la notte più magica dell’anno scegli l’ Hotel Ambasciatori di Riccione, direttamente sul nuovo lungomare e a pochi passi dal centro dove per la serata di Capodanno si terrà un bellissimo spettacolo musicale e pirotecnico..


Data: 31 dicembre 2021

Fonte: https://www.ambasciatorihotel.net







Capodanno in Viale Ceccarini

Riccione è il luogo ideale dove trascorrere il vostro Capodanno all'insegna del divertimento! Per Capodanno tutto il comune di Riccione si mette in moto. Avrete la possibilità di ammirare gli stupendi spettacoli pirotecnici che verranno fatti in riva al mare, un fantastico trionfo di luci sulla superficie del mare. In viale Ceccarini e Piazzale Roma, fantastici eventi organizzati proprio in occasione della sera di Sansilvestro.

In piazzale Roma si saluterà l'anno vecchio e si festeggerà l'arrivo del Nuovo Anno con lo spettacoli live ricreando l'atmosfera di una vera discoteca.


Data: 31 dicembre 2021





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.