comuni italiani

Capodanno 2019 a Pescara

Capodanno >> Capodanno in Abruzzo


Feste di Capodanno 2019 a Pescara


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Pescara per celebrare Capodanno 2018.

Potrai organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro a Pescara per ristorarti dopo un anno di lavoro.





Eventi di Capodanno 2019 a Pescara


• Capodanno a Pescara in piazza della Rinascita

A Pescara il capodanno ha da anni ha un suo programma definito, alle 21,30 inizia il concerto di capodanno in Piazza della Rinascita meglio nota come piazza salotto.

A mezzanotte dopo il countdown i fuochi d'artificio sulla spiaggia, un'altra ora di concerto e poi nelle decine di locali (freebar) di Pescara vecchia e delle strade vicine c'è musica fino all'alba.



Data: 31 dicembre 2018






• Capodanno alla Discoteca Athenee Island

L'athenee clubdiscoteque è una grande discoteca situata a pianella, sulle colline pescaresi. all'esterno si presenta come una grande villa e al suo interno vede tre sale su due livelli differenti. ha una capacità di 1.200 persone. e'un locale molto curato nell'arredo aperto solo nella stagione invernale. organizza serate ed eventi in particolare festivi e prefestivi. belle le feste di laurea nel nuovissimo prive al primo piano.

Party privè v.M.18: la one night domenicale esclusiva vietata ai minori con cena a buffet e ritmi particolari con pierluigi chiarieri e la voce di cupido


Data: 31 dicembre 2018
Fonte: http://www.athenee.it






• Capodanno al Jaysons Irish Pub

Il locale, nato nel 1998, è un caratteristico cottage decorato all'ingresso con un grande tucano che assicura trattarsi di un bellissimo giorno per farsi una Guinness.

Il pub comprende 280 mq interni con due punti di spillatura (banconi) e 16 spillatrici (rubinetti), oltre a un beer garden esterno di 400 mq con gazebo, funghi di riscaldamento e coperture.

L'arredamento originale è importato da Belfast insieme al progetto. Il retrobanco è molto caratteristico essendo costituito da una vecchia libreria completa dei suoi libri antichi

Al posto d'onore nel locale, troneggiano due grandi vecchie botti di birra, oggi purtroppo vuote. Un'atmosfera calda ed accogliente, la più fresca e spumeggiante delle pinte o il più caldo e intenso sapore dei migliori whiskey.



Data: 31 dicembre 2018
Fonte: http://www.jayson.it






• Il Capodanno a Pescara in piazza con Vinicio Capossela

La città di Pescara festeggerà l’ultimo dell’anno in piazza Salotto con la musica di Vinicio Capossela. L’annuncio ufficiale in una conferenza stampa convocata dall’assessore ai grandi eventi del comune. Si esibirà a spese del Comune nella piazza simbolo del capoluogo adriatico

Data: 31 dicembre 2018





NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.