comuni italiani

Capodanno 2019 a Messina

Capodanno >> Capodanno in Sicilia


Feste di Capodanno 2019 a Messina


La pagina che raccoglie le feste che si svolgono a Messina per celebrare Capodanno 2018.

Potrai organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro a Messina per ristorarti dopo un anno di lavoro.










Eventi di Capodanno 2019 a Messina




Capodanno 2019 all’Hotel Federico II Montalbano Elicona

Il Capodanno all’Hotel Federico II, ormai da anni, è un vero e proprio Evento che ha luogo in provincia di Messina. L’atmosfera di festa, l’animazione delle serate, la buona cucina e il relax più totale sono le peculiarità di un soggiorno veramente unico.

L'offerta per il Capodanno 2019 prevede 4 giornate intense in cui sarà possibile fruire di:

- Tutti i servizi del percorso di benessere e relax del nuovo Centro Messeguè
- Cena Medievale, con musiche e spettacoli d’altri tempi
- Veglione con un menù ricco ed elegante accompagnato da vini pregiati e champagne, con intrattenimento live con gruppo musicale
- Fuochi pirotecnici allo scoccare della mezzanotte
- Cena al lume di candela con piano bar, per iniziare il nuovo anno in una calda e romantica atmosfera
- Visita al famoso Presepe vivente di Montalbano
- Questo è il modo con cui coccoliamo i nostri ospiti.

Comincia con noi il nuovo anno; sarà una esperienza indimenticabile!


Luogo: Contrada Belvedere - Montalbano Elicona (ME)
Data: 31 Dicembre
Dettgli su: http://www.federicosecondohotel.it







Capodanno con musica e spettacoli in Piazza Duomo

Anche quest'anno, grazie al supporto di numerose collaborazioni la musica sarà protagonista a piazza Duomo per salutare l'ingresso del 2017. A Messina l'amministrazione comunale ha voluto organizzare un momento di spettacolo per l'arrivo del nuovo anno ed il sindaco, interverrà dalla piazza storica della città per simbolici auguri a tutta la cittadinanza durante la notte di Capodanno.

Lo spettacolo inizierà dalle ore 22, con vocalist e dj. Nel corso della notte interverranno cantanti e band che proporranno il sound più accattivante del momento per salutare l'ingresso del nuovo anno in maniera festosa.


Luogo: Messina - Piazza Duomo
Data: 31 Dicembre







Capodanno al B&B Villa Hibiscus a Giardini Naxos-Taormina

Villa Hibiscus è un bed and breakfast e casa vacanze a Giardini Naxos - Taormina: il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza in Sicilia all’insegna della tranquillità e del relax, nel verde delle colline dell’Etna, a 800 mt dalla spiaggia di Giardini Naxos, a poco meno di dieci minuti dalle limpide acque di Marina di Cottone, più volte insignita negli anni della bandiera blu e a 5 minuti da Taormina.

Il b&b Villa Hibiscus a Giardini Naxos è il luogo è ideale punto di partenza per interessanti escursioni alla scoperta della storia dell' arte, della cultura e della natura dell'isola più grande del Mediterraneo.


Web: http://www.bbvillahibiscus.it
Data: 31 Dicembre







Capodanno al Tropicana di Giardini Naxos-Taormina

Il 31/12/2014, Capodanno 2018, al Tropicana di Giardini Naxos. Il locale vi offre in un'unica struttura, grazie a 2500 mq su doppia elevazione, ristorazione e discoteca con 3 sale (70/80 Dance-Caraibica), e si trova a 150 mt dall'uscita del casello autostradale di Giardini Naxos, via Tevere, 11, Calcarone(ME).

La posizione logistica, permette di raggiungere con facilità ed in tempi brevi, centri di grande interesse artistico, storico, archeologico e culturale come Taormina la meta turistica per eccellenza e nn solo…

CENONE: ingresso ore 20,30. Euro 80 a persona, accesso alla discoteca compreso.

Per soddisfare a 360° la clientela proponiamo un menù a base di pesce ed uno a base di carne a scelta; durante la cena intrattenimento musicale ed animazione, countdown su maxi schermi e brindisi di mezzanotte con fiaccolata.


Web: http://www.spinamovida.it
Data: 31 Dicembre




NOTA BENE: Gli eventi pubblicati in questa pagina potrebbero aver subito delle variazioni, essere stati annullati o citati per errore: siete pregati di verificare attraverso i siti ufficiali o quelli istituzionali dei comuni l'effettivo svolgimento delle manifestazioni.