comuni italiani

Capodanno 2018 a Lisbona


Capodanno >> Capodanno all'estero



Capodanno 2018 il veglione di San Silvestro a Lisbona

La notte di San Silvestro a Lisbona per festeggiare il Capodanno

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno 2018 a Lisbona, le offerte per il primo giorno dell'anno nuovo, in piazza, in albergo o nei locali, tutti i pacchetti speciali per le festività di fine anno a Lisbona.



Capodanno 2018 Lisbona



Lisbona si trova invasa da migliaia di turisti durante il periodo natalizio e non senza motivo. Con le decorazioni natalizie, piste di pattinaggio che spuntano ovunque e divertimenti di ogni tipo, si è sicuri di non annoiarsi.

E ancora i numerosi pub, bar, ristoranti e club che non mancano, al punto che è difficilissimo scegliere. Per aiutarvi a prendere una decisione, troverete alcune idee di luoghi per festeggiare il Capodanno a Lisbona.

La notte del 31 dicembre Lisbona si veste di gala per ricevere l'anno nuovo. Migliaia di persone riempiono le strade e le piazze principali della città per festeggiare il capodanno con gli amici.

La rinnovata Piazza del Commercio sarà la grande sala da ballo della capitale per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, con un sacco di divertimenti e spettacoli dalle 22:00. I gruppi portoghesi ospiteranno questa serata di festa che si concluderà con un grande Spettacolo di fuochi d'artificio lungo il fiume Tago. E la sorpresa è ancora più grandeper gli spettatori sarà che oltre alle luci dei fuochi d'artificio ci saranno ancora , luci, suoni ed effetti speciali, sfruttando risorse naturali come il fiume Tago, per un uso rivoluzionario degli effetti acquatici tradizionali.





Anche se questo non è particolarmente originale, in molte zone della città si potrà festeggiare il Capodanno dei sobborghi di Lisbona salendo in particolare nei quartieri Baixa-Chiado, Bairro Alto, Santos, e più ad est, al Parco delle Nazioni dove hanno luogo ogni fine anno feste musicali in strada con musica e stand gastronomici.

La festa è garantita in tutti i bar e locali della città, e si estende per tutta Lisbona compreso il Casinò, una struttura a tre piani con slot machine, giochi classici di casinò e una sala riservata ai fgiochi di carte, che per capodanno riserva una programmazione speciale con spettacoli e concerti ad ingresso gratuito.


Dopo lo spettacolo pirotecnico sul Rio Tago è consigliabile raggiungere la zona del Barrio Altro, una delle zone di Lisbona più movimentate della città coi suoi vicoletti colmi di gente festante ed una varietà di locali, club, bar e dfiscoteche per soddisfare anche i visitatori maggiormente esigenti.

Ma se il vostro intento è quello di passare una romantica serata sulle rive del Tago è obbligatoria una Visita nella zona dei Docas de Santo Amaro dove la ristrutturazione di ex conventi e vecchi magazzini industriali ha crerato ristoranti e locali molto importanti e conosciuti nella capitale portoghese.